X


Isola: Edoardo Franco non si accorge subito di suo padre, che fa una gaffe

Scritto da , il Giugno 5, 2024 , in Isola dei Famosi
Foto Edoardo Franco padre gaffe

Edoardo Franco viene eliminato e non si accorge che il cameraman è suo padre

Ultima puntata di quella che è stata l’edizione de L’Isola dei Famosi meno vista della storia del programma. Una volta durante la finale c’era hype, il pubblico davanti il piccolo schermo era numeroso, e invece si prevedono ascolti in linea con le precedenti puntate: ovvero bassi, che sanciranno una volta per tutte l’aver sbagliato su tutta la linea. Comunque sia tra i finalisti c’era anche Edoardo Franco, vincitore di Masterchef, che purtroppo è stato eliminato al televoto vedendo sfumare così il sogno di vittoria. Ha voluto spendere due parole davanti un cameraman dell’Isola salvo poi rendersi conto che quest’ultimo era suo padre, che ha abbracciato senza pensarci due volte.

Edoardo Franco con suo padre Enrico, che gaffe: “Abbiamo la stessa testa… di caz*o”

Stasera finale dell’Isola dei Famosi e purtroppo Edoardo Franco non è riuscito ad arrivare fino alle ultime battute. Niente trofeo, ma si è giocato bene le sue carte dimostrandosi ancora una volta come un ragazzo leale, onesto e simpatico. Dopo aver detto chiaramente di essere contento di non rivedere mai più L’Isola (caduta di stile, per Berlusconi) dove ha dimorato per così tanto tempo dimagrendo e provando una fame mai provata prima ha avuto modo di abbracciare suo padre Enrico che gli ha voluto fare una sorpresa. Entrambi hanno la testa rasata e la gaffe è venuta naturale: “Abbiamo la stessa testa… di caz*o”. Risate dei due interessanti e anche del pubblico in studio.

L’Isola dei Famosi, Vladimir su Edoardo Franco: “Non vedeva l’ora di andarsene”

“Non vedeva l’ora di andarsene” ha scherzato Vladimir Luxuria su Edoardo Franco che se n’è andato dopo aver salutato suo padre e gli altri naufraghi. Intanto quest’ultimi non sapevano che Samuel Peron è uno dei finalisti dell’Isola dei Famosi e proprio lui ha avuto modo di scoprire cosa pensano veramente del suo percorso. Quando hanno scoperto che Samuel era uno dei finalisti hanno reagito con applausi e sorrisi di circostanza. Intanto Iva Zanicchi presente in studio ha ribadito di tifare per lui anche se “sei scappato all’Isola quando avevo in mente di fare uno spettacolo”, ma si sono già promessi che una volta in Italia si sarebbero visti con la rispettiva famiglia.