La coppia della porta accanto, trama seconda e ultima puntata: come finisce
Le anticipazioni della seconda e ultima puntata di La coppia della porta accanto
Sta andando in onda proprio in queste ore la prima puntata della nuova miniserie di Rai 2 in due serate. Di genere thriller psicologico la trama ruota intorno ad una coppia, formata da Evie e Pete, che si trasferisce in una cittadina tranquilla fuori città. I due fanno subito amicizia con la coppia di vicini Danny e Becka e tra le due coppie nasce un legame di amicizia. Le due coppie trascorrono molto tempo insieme e legano ancora di più quando Evie perde il figlio che porta in grembo e vive un momento molto doloroso. Tuttavia la serie britannica, dal titolo originale The couple next door e ispirata alla serie olandese Nieuwe Buren, prosegue con un tradimento che porta a gravi conseguenze per tutti. Nella seconda e ultima puntata di domani sera ci sarà un finale sconvolgente.
Il finale della serie tv La coppia della porta accanto
Vediamo adesso nel dettaglio che cosa succederà nella prossima puntata, la seconda e ultima della miniserie di Rai 2, in onda domani sera, giovedì 6 giugno. Un weekend in una Spa di lusso che doveva servire a rinforzare la loro amicizia provoca, al contrario, una tempesta di rancori e diffidenze tra le due coppie di amici formate da Evie e Pete e Becka e Danny. La situazione con il passare del tempo diventa insostenibile fino a degenerare del tutto. Tra le varie dinamiche già di per sé complicate si inserisce anche uno stalker. Nella seconda puntata Evie decide di evitare il suo compagno Pete per inseguire Danny che in realtà è il padre del figlio che aspetta.
Come finisce la serie tv di Rai 2
Andando avanti con le anticipazioni dell’ultima puntata de La coppia della porta accanto scopriamo che Evie attira Danny inventando di essere in grande pericolo. Mentre Pete ha il cuore distrutto, e quando scopre di non essere il padre del bambino vorrebbe che la compagna abortisse, Evie vuole formare una famiglia con Danny. L’odio di Pete per Danny aumenta sempre di più e il suo equilibrio mentale inizia seriamente a vacillare. Quando arriva dai due tira fuori una pistola che ha rubato e la rivolge contro Danny. Tuttavia Pete non è l’unico ad avere con sé un’arma. C’è infatti anche un’altra persona che si trova lì e che è pronta ad uccidere Danny.