X


Milly Carlucci rompe il silenzio sugli ascolti de L’Acchiappatalenti

Scritto da , il Giugno 5, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Milly Carlucci Acchiappatalenti

L’Acchiappatalenti, la conduttrice ha parlato degli ascolti

Sabato prossimo terminerà questa prima edizione del nuovo talent show condotto da Milly Carlucci. E proprio quest’ultima ha voluto fare un bilancio in una lunga intervista al portale televisivo Bubinoblog.it. Ad un certo punto le è stato fatto notare che gli ascolti non sono stati di prim’ordine, cogliendo la palla al balzo per chiedere cosa non ha convinto il pubblico a casa. E la presentatrice dell’ammiraglia Rai ha subito dichiarato che i suoi riscontri sono invece molto positivi:

“Per costruire ci vuole tempo e pazienza. Il formato ha preso vita man mano e in un panorama di grande distrazione e frammentazione si è fatto notare…”

Milly Carlucci ha rivelato di essere estremamente soddisfatta del suo nuovo talent show

Il redattore di Bubinoblog.it ha poi domandato alla conduttrice di Rai Uno se è soddisfatta del suo nuovo talent show L’Acchiappatalenti, su cui ha espresso un’opinione Mauro Coruzzi (in arte Platinette) sul magazine Di Più. E la presentatrice ha subito tenuto a dire di essere estremamente soddisfatta, soprattutto perchè sicura sia stato fatto un lavoro di grandissima qualità, soprattutto perchè è tutto in diretta:

“Lavoro di grande qualità. Per di più in diretta. La conferma di una grande squadra Rai che insieme a Fremantle hanno permesso di realizzare un programma del genere in diretta…”

E alla domanda se nella prossima stagione tv tornerà con L’Acchiappatalenti o con Il Cantante Mascherato ha rivelato che questa scelta deve essere presa dall’Azienda Tv pubblica: “Le scelte le fa la Rai…”

Ballando con le stelle in onda già a settembre con più puntate del previsto? Parla la presentatrice

Successivamente il redattore di Bubinoblog.it ha domandato a Milly Carlucci se sono vere le voci inerenti ad una partenza anticipata di Ballando con più puntate del previsto. La presentatrice de L’Acchiappatalenti ha però rivelato di non poter rispondere a questo quesito per il semplice fatto che anche stavolta è sempre la Rai a dover prendere simili decisioni:

“Sono scelte che competono alla Rai che prenderà la decisione migliore…”

E sul cast, visto che di rumor ne stanno già circolando parecchi in questi ultimi mesi, la Carlucci ha rivelato che ci stanno lavorando, aggiungendo però che adesso le attenzioni sono tutte sulla finale del suo nuovo talent show sabato prossimo: “Stiamo lavorando su tante ipotesi, ma ora siamo concentrati sulla finale dell’AcchiappaTalenti che sarà davvero spettacolare…” Una finale questa che a detta della Carlucci sarà anche molto emozionante.