Oroscopo settimanale di Antonio Capitani dal 5 all’11 giugno: le previsioni
Oroscopo della settimana fino a martedì 11 giugno: le previsioni di Antonio Capitani
E’ uscito oggi un nuovo numero del settimanale Vanity Fair, al cui interno i lettori hanno trovato come di consuetudine le previsioni dell’astrologo, il quale si è subito concentrato sul segno dell’Ariete su cui ha predetto che nei prossimi giorni le vostre capacità di public relations verranno premiate. Attenzione però a non annoiarvi troppo. Per quanto riguarda invece il segno del Leone si segnala che l’astrologo ha rivelato che finalmente riuscirete a mostrare a tutti quanto valete. Sul segno del Sagittario ha confessato che il mordente risulterà essere molto utile nei prossimi giorni, ma fate attenzione a un’intesa. Per i nati sotto la stella del Toro finalmente andrete incontro alla serenità tanto cercata.
Oroscopo dei prossimi sette giorni dal 5 all’11 giugno di Antonio Capitani: le previsioni segno per segno
L’astrologo sul magazine Vanity Fair ha poi dato le sue previsioni sull’amore, sulla fortuna e sul lavoro su altri quattro segni dello zodiaco iniziando dalla Vergine su cui ha predetto che la perspicacia sarà fondamentale nei prossimi giorni. A volte però è bene che siate un po’ più autonomi. Per chi è nato sotto la stella del Capricorno ci saranno buone notizie per quanto riguarda il lavoro. Finalmente riuscirete a risolvere una noia burocratica. Sui Gemelli il fascino sarà importante, ma attenzione a qualche intoppo di troppo. Per quanto riguarda invece la Bilancia finalmente dopo un periodo lavorativo un po’ così così passerete all’incasso.
Oroscopo della prossima settimana di Antonio Capitani fino all’11 giugno: le previsioni sugli ultimi segni dello zodiaco
Antonio Capitani su Vanity Fair ha quindi terminato il suo oroscopo dando le previsioni sui segni zodiacali rimasti (QUA per consultare l’oroscopo di una settimana fa). Iniziamo subito dal segno dell’Acquario su cui l’astrologo ha rivelato che il vostro temperamento tornerà molto utile nei prossimi giorni. Cercate inoltre di superare qualche vecchia ruggine. Per quanto riguarda i nati sotto la stella del Cancro si fa presente che andrete incontro ad un periodo di profonda trasformazione. Sullo Scorpione invece la consueta arguzia risulterà essere molto più utile di quello che pensate. Attenzione però a non stressarvi troppo perchè qualche giorno di relax dovete assolutamente prendervelo per caricare le pile. Chi è Pesci deve capire che non c’è ostacolo e stress che non possono essere superati con brillantezza, data la vostra grande esperienza. Potrebbe rendersi necessario l’allontanamento di alcune persone ormai inutili.