Estate in diretta, Semprini boccia il look di Nunzia De Girolamo: “Color divano”
Gianluca Semprini gioca con la collega sugli abiti
Per il secondo anno consecutivo Nunzia De Girolamo e Gianluca sono i conduttori del format estivo del pomeriggio di Rai 1. E come accadeva l’anno scorso anche quest’anno i due conduttori di Estate in diretta non perdono occasione per punzecchiarsi e giocare con qualche bonaria frecciata. In particolare uno degli argomenti su cui l’anno scorso i due si punzecchiavano di più riguarda il look della conduttrice. E anche ieri e soprattutto oggi non è mancato un siparietto divertente tra loro (oggi più irriverente del solito). Nel dettaglio Gianluca appena iniziata la puntata e aver fatto i soliti saluti al pubblico indicandola ha detto: “Seconda puntata e i look della De Girolamo fanno sempre discutere. Questo è un verde acqua?”. Lei ha risposto: “No è un verde Tiffany”. E lui ha ironizzato: “E’ un verde divano in verità, ti era avanzata della stoffa?”.
Nunzia De Girolamo pronta a ‘vendicarsi’ del collega
Può contare su una spalla nelle sue gag Gianluca Semprini, ovvero chi dalla regia fa le riprese della conduttrice. Tra il conduttore di Estate in diretta e tale Salvatore c’è ormai un capirsi al volo. Basta che Gianluca dica mezza parola o faccia un cenno e via con una ripresa approfondita al look della conduttrice.
“Tu e Salvatore state rischiando perché siamo solo alla seconda puntata e non sapete cosa potrà succedere se mi scateno. Mi scatenerò da domani, promesso”
ha detto la conduttrice al collega. Quest’ultimo ha cercato di correre ai ripari dicendole: “Sei sempre bellissima”. Ma ormai il danno era fatto e così indicando lei il look del collega Nunzia ha detto: “Guardatelo il nostro giocatore di paddle”. Lui però è stato al gioco e con autoironia ha concluso: “Sì, con un grigio un po’ triste”.
La gaffe del conduttore di Estate in diretta
Oltre al siparietto sopracitato c’è stato un altro momento divertente durante la puntata di oggi, martedì 4 giugno. Il tutto è accaduto durante lo spazio riservato al ricordo di due grandi del cinema italiano, Massimo Troisi e Nino Manfredi. Nel dettaglio Gianluca Semprini doveva dare la parola ad un ospite presente in studio di nome Andrea Balestri. Tuttavia annunciandolo ha fatto un errore chiamandolo Valerio. “Hai fatto una cosa alla De Girolamo, è estate” ha ironizzato Nunzia De Girolamo protagonista di una gaffe a sua volta proprio ieri. “Mi stai portando” ha proseguito Gianluca. “Verso l’errore con i nomi” ha concluso la conduttrice.