X


Milly Carlucci annuncia: “Cast sorprendente per Ballando con le stelle 2024”

Scritto da , il Giugno 8, 2024 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci spoiler ballando

La conduttrice di Ballando con le stelle annuncia un cast sorprendente

Dovrebbe partire in anticipo la prossima edizione di Ballando con le stelle, o almeno questa è l’idea della Rai, ma nel frattempo in una recente intervista che Milly Carlucci ha rilasciato al settimanale Nuovo Tv ha annunciato: “Sarà un cast sorprendente” anche se ancora tutto è in divenire ed è anche prematuro parlarne perché lei stessa si deve confrontare non solo con la Rai, ma anche con la Ballandi (storica casa di produzione televisiva). Inoltre la conduttrice è anche impegnata nella ricerca di nuovi maestri che non devono essere solo bravi nel ballo, ma anche avere una forte personalità.

Milly Carlucci si espone sulla giuria: “Per me rimane la migliore”

Nel frattempo Milly Carlucci si è voluta esporre sulla sua giuria dicendo che “ne parleremo a tempo debito” in merito a eventuali novità, innesti o addii dell’utim’ora. Inoltre “per me rimane la migliore giuria del panorama tv”. Che dire allora di quella di Tu sì que vales? Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Luciana Littizzetto e Sabrina Ferilli sono così divertenti da tenere incollati davanti il piccolo schermo più di quattro milioni di spettatori. Comunque sia la giuria di Ballando 2024 potrebbe essere di nuovo composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Saranno tutti confermati oppure ci saranno delle sorprese dietro l’angolo?

Ballando con le stelle 2024: Milly spiega qual è una delle più grandi emozioni

“L’emozione arriva ogni volta che mi fermano per dirmi che Ballando è nel loro cuore” afferma Milly Carlucci a proposito di Ballando con le stelle che va in onda da moltissimi anni con successo e felicitazioni da parte della Rai che infatti vorrebbe farlo partire prima. Intanto Milly Carlucci vede concludersi la parentesi (unica, dato che gli ascolti sono stati bassissimi) de L’Acchiappatalenti e poi si dedicherà anima e corpo al suo Ballando con le stelle con la costola On the Road dove andrà alla ricerca di nuovi maestri di ballo dato che Samuel Peron ha deciso di buttarsi in una nuova avventura televisiva (la sfortunatissima edizione de L’Isola dei Famosi).