Nunzia De Girolamo: “Gianluca Semprini? Anche quest’anno mi deve sopportare”
Nunzia De Girolamo svela in che rapporti è con il collega Rai
È iniziata questa settimana la nuova edizione di Estate in diretta ed è condotta ancora una volta da Gianluca Semprini e Nunzia De Girolamo. Gli ascolti sono partiti subito molto bene considerato la concorrenza su Canale5, ma quello che si chiede il pubblico è la seguente domanda: quale rapporto intercorre fra i due conduttori? La De Girolamo risponde così in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv: “Tra noi c’è una grande complicità“ sia quando lavorano negli studi televisivi sia a telecamere spente. Ha anche aggiunto di essere “stata fortunata ad affrontare la mia co-conduzione insieme a lui”.
La conduttrice Rai scherza su Gianluca Semprini: “Mi sopporta e mi supporta”
Nunzia De Girolamo, conduttrice di Estate in diretta (subito commessa una gaffe) insieme a Gianluca Semprini, sempre in un’intervista rilasciata al settimanale citato poc’anzi ha confessato che quando si è incontrata nuovamente con lui gli ha detto “che mi dovrà sopportare anche quest’anno“. Che lui oltre a sopportarla, la supporta tantissimo. Lui è un giornalista di lungo corso e quindi l’ha aiutata senza ombra di dubbio da affrontare temi di cronaca nera che fanno ormai parte della televisione odierna mentre lei avuto modo di renderlo un po’ più malleabile e fresco nei talk dedicati a gossip o alle coppie più chiacchierate del momento.
Estate in diretta: la De Girolamo ha dovuto sacrificare le vacanze con la figlia
Come già ha avuto modo di dire in un’intervista precedente, Nunzia De Girolamo quest’anno ha rinunciato di nuovo alle vacanze e soprattutto a rinunciato a stare con la figlia che adora e con la quale ha un bellissimo rapporto. Suo marito Francesco che è un politico e sarà impegnato in Senato sino ad agosto per cui potranno farsi compagnia la sera a cena. Invece sua figlia Gea si divide tra nonni. zie e cugini. ”È un grande sacrificio per me”; però hanno preso una casa a Santa Severa vicino Roma dove lei fa avanti e indietro per stare più tempo possibile con lei. Insomma sarà una mamma pendolare per amore della propria figlia e quindi si sacrificherò a condurre Estate in diretta, ma come già ha annunciato sarà l’ultima volta che passerà una stagione estiva lontano dalla figlia.