X


Isola dei Famosi, Edoardo Franco stufo di Artur Dainese: “Sta recitando”

Scritto da , il Giugno 4, 2024 , in Isola dei Famosi
foto Edoardo Franco 4giugno

Edoardo Franco ha attaccato il naufrago del reality show

Manca un giorno all’attesa finalissima de L’Isola dei Famosi, ma gli animi in Honduras continuano ad essere assai incandescenti. Cos’è successo? Artur Dainese ha chiesto a tutti i concorrenti del reality show condotto da Vladimir Luxuria di godersi a pieno queste ultime ore da naufraghi. Da lì a poco quest’ultimo è stato però attaccato dallo chef Edoardo, il quale non ha per niente gradito questa e tante altre sue uscite:

“Sei un predicatore…Tu parli sempre ed è giusto che qualcuno ti deve rispondere…Se no veramente diventa…”

Artur però si è immediatamente difeso, asserendo di credere che Edoardo sia stato davvero poco educato.

Artur Dainese è finito nel mirino del concorrente del reality show

Edoardo Franco ha quindi espresso il medesimo suo punto di vista nei confronti del naufrago dell’Isola dei Famosi anche in confessionale:

“Adesso Artur è entrato in questa modalità ‘good vibes’ e la trovo molto finta, una vera e propria recita…”

Edoardo, che è stato ‘tradito’ da Aras Senol, ha detto poi le stesse cose anche al diretto interessato: “Stai zitto…Non sono nervoso, ma anche se lo fossi ben venga…” Quest’ultimo ha poi rivelato in confessionale che Artur starebbe cercando fino all’ultimo di rigirare la frittata sempre a suo beneficio: “Non ho più voglia di stare in una convivenza forzata…Non ho voglia di ascoltare né lui né Alvina…”

L’Isola dei Famosi, il naufrago si è lamentato dell’atteggiamento tenuto da Edoardo Franco

Artur Dainese ha poi parlato con Alvina dell’atteggiamento tenuto dal concorrente de L’Isola dei Famosi, asserendo senza indugio alcuno di credere sia negativo: “Si è svegliato un po’ negativo…” Successivamente il modello ha fatto notare alla naufraga che Edoardo risponderebbe spesso e volentieri in malo modo. Poco dopo è stato mostrato il confessionale di Alvina, la quale ha fatto presente che in effetti Artur c’è rimasto molto male:

“Era così entusiasta della giornata…Si era svegliato bene, invece l’altro si è svegliato malissimo…”

Sempre quest’ultima ha poi rivelato che spesso lo chef fa battute simpatiche, ma alcune volte purtroppo può sembrare un po’ troppo rude. Artur però non si è dato pace, continuando a sfogarsi con tutti gli altri naufraghi del reality show in onda sull’ammiraglia Mediaset: “Tra il non avere i peli sulla lingua e diventare maleducato c’è una linea sottile…Non mi è proprio piaciuto come mi ha risposto oggi…Per niente…” I due si chiariranno prima della finalissima di domani sera?