Oroscopo Paolo Fox prossime settimane: previsioni astrali fino al 30 giugno
Le previsioni delle settimane prossime per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro
Iniziamo con i primi quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo fino al 30 giugno (tratto dal suo Stellare di successo) partendo dall’Ariete che vivrà un periodo con una buona dose d’amore, ma anche caratterizzato da un certo nervosismo. Sul lavoro concluderanno poco e saranno anche un po’ indispettiti verso la fine del mese corrente. I nati sotto il segno del Toro vedono la Luna tornare favorevole il giorno 26 e i nuovi progetti di lavoro saranno seguiti con cura. Non devono temere di essere fuori strada. Luglio importante per rimettersi in carreggiata. Grande trasporto amoroso. I Gemelli desidererebbero vivere un amore disimpegnato. Meglio rimandare a domani certe situazioni sentimentali. Sono in attesa di una risposta sul lavoro. Il Cancro chiuderanno il mese con Venere e Marte favorevoli. Un incontro importante sarà da rimandare a luglio. Incontri sentimentali più favoriti.
Oroscopo fino al 30 giugno per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
E agli altri segni cosa succederà? Scopriamolo con le previsioni delle settimane prossime partendo dal Leone che potrà organizzare qualcosa di piacevole. Chi lavora in proprio meglio che tenga da parte un piano B. Dopo qualche preoccupazione amorosa ci sarà un recupero netto. La Vergine vedrà che i colleghi le daranno ragione dopo un periodo piuttosto lungo. Cercano l’amore, ma non vogliono complicazioni. Luna non più in opposizione verso la fine del mese corrente. La Bilancia vorrebbe fare centro nel cuore di una persona precisa. Piccole asperità nella sfera emozionale. Ci sono prospettive nuove per quanto riguarda la sfera professionale. Chi è nato sotto il segno dello Scorpione evita di imporre la loro volontà nella coppia. Alcuni progetti costano fatica e altri dovrebbero uscire dal guscio.
Paolo Fox svela cosa succederà in amore e sul lavoro
Concludiamo con gli ultimi segni dello zodiaco secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox per amore e lavoro: il Sagittario dovrebbe programmare qualcosa di bello da fare col partner entro il pieno della stagione estiva. Venere non più in opposizione, finalmente. Luna favorevole che sostiene nell’ultima parte del mese di giugno. Il Capricorno vive un po’ di nervosismo generale, ci sono troppi seccatori attorno a sé. Luna favorevole e incontri favoriti. Possono risolvere delle questioni di carattere professionale. L’Acquario chiude il mese con la Luna nel segno, ma non si esclude una vecchia disputa rimasta aperta. Arriva una proposta molto interessante. Infine i Pesci chiudono il mese in grande stile soprattutto in amore. Capita una bell’occasione per quanto concerne il lavoro.