X


Estate in diretta, errore clamoroso: Nunzia De Girolamo commette subito una gaffe

Scritto da , il Giugno 3, 2024 , in Personaggi Tv
foto nunzia de girolamo gianluca semprini estate in diretta

Nunzia De Girolamo sbaglia il nome alla prima puntata

Al via da oggi la nuova edizione di Estate in diretta che, così come avvenuto l’anno scorso, vede alla conduzione per la seconda volta la coppia professionale composta da Nunzia e Gianluca Semprini. La prima puntata, iniziata un po’ in ritardo rispetto all’orario annunciato delle 16:05, si è aperta con un breve spazio dedicato alla cronaca. Nel dettaglio si è parlato della tragedia del Natisone e dei ragazzi dispersi così come delle varie testimonianze e della speranza di ritrovare Cristian vivo. E proprio su Cristian la conduttrice ha subito commesso una gaffe sbagliando il suo nome e chiamandolo Manuel nonostante pochi minuti prima il collega Gianluca Semprini avesse chiamato il ragazzo con il nome giusto. Vediamo nel dettaglio, nel paragrafo seguente, l’errore commesso.

Ad Estate in diretta la gaffe sui ragazzi dispersi nel Natisone

Andando nel dettaglio di quanto accaduto Gianluca Semprini ha aperto la vicenda di cronaca avvenuta in provincia di Udine dicendo che questa storia ha colpito tutti. Ha poi raccontato uno dei particolari più commoventi ovvero quando i tre ragazzi, due ragazze e un ragazzo, si stringevano in mezzo all’acqua per sorreggersi uno con l’altro. Delle due ragazze sono stati ritrovati i corpi mentre si cerca ancora quello di Cristian e si spera di ritrovarlo vivo.

“Come sapete i corpi delle due ragazze senza vita sono stati già trovati. Non si trova quello di Cristian. Ovviamente le speranze di trovarlo in vita sono molto poche”

ha detto Gianluca Semprini. Qualche istante dopo Nunzia De Girolamo si è collegata con l’inviato sul posto Valerio Scarponi e ha detto: “Ci racconti come procedono le ricerche del corpo di Manuel?”.

Torna la sintonia professionale tra Nunzia De Girolamo e il collega

Al di là di questa piccola gaffe della conduttrice l’inizio della prima puntata di Estate in diretta di oggi, lunedì 3 giugno, ha ricordato molto il feeling e l’armonia professionale percepiti nella scorsa edizione tra i due conduttori. Nunzia ha scherzato con il collega dicendogli che gli sembrava di essersi liberato di lei e invece non è così. A sua volta Gianluca Semprini non solo è stato al gioco ma ha ripreso una gag dell’anno scorso riguardante gli outfit della collega e le riprese che dalla regia fanno puntualmente alla conduttrice. E tra proverbi napoletani e punzecchiatine la puntata sta scorrendo in maniera tranquilla anche con la new entry Gigi Marzullo.