La conduttrice sulla sua pausa dalla tv ha rivelato: “Un po’ scelta mia e un po’ no”
Barbara d’Urso ha rilasciato un’interessante intervista al quotidiano La Stampa per parlare un po’ di questo suo nuovo progetto legato all’approdo su TikTok. Tra le tante cose dette ha anche colto la palla al balzo per parlare della sua pausa televisiva che ormai dura da oltre un anno, asserendo che è un po’ una sua scelta, ma anche di altri:
“Questo, per scelta mia e non per scelta mia, è un periodo momentaneo di pausa televisiva della mia carriera…”
Per tale motivo ha quindi deciso di trasferirsi su TikTok, rafforzando così il suo rapporto con i fan: “Mi sono detta, sai che c’è? Mi trasferisco lì…”
Barbara d’Urso ha precisato di essersi approcciata al social in maniera professionale
Successivamente l’ex conduttrice dell’ammiraglia Mediaset, sempre in questa intervista rilasciata al quotidiano La Stampa, ha tenuto a dire di essersi affacciata a TikTok con la massima professionalità senza quindi lasciare assolutamente niente al caso:
“Mi approccio a TikTok in modo professionale: non mi sono svegliata una mattina e ho girato un video, dietro c’è una casa di produzione…”
L’ex volto di Pomeriggio Cinque, che è finita al centro dei riflettori suo malgrado per una clamorosa rivelazione di Massimo Bernardini, ha poi dichiarato che la sua intenzione è quella di voler offrire un prodotto estremamente serio e professionale sotto ogni punto di vista.
La presentatrice ha lanciato una frecciata a Mediaset? “Fatto programmi con budget molto bassi”
Si segnala inoltre che in questa intervista a La StampaBarbara d’Urso ha anche colto l’occasione per ricordare a tutti di aver condotto nella sua carriera a Mediaset trasmissioni con budget molto bassi, cercando però di ottenere il miglior ascolto possibile:
“Quando facevo trasmissioni in televisione con un budget molto (e il molto va ripetuto più e più e più volte) basso, ho sempre fatto di tutto per ottenere un risultato di ascolti e gradimento molto alto…”
Una rivelazione che pare essere una frecciata nemmeno troppo velata alla sua ex Azienda Tv, dove comunque si è spesa tanto per anni e anni. Ma non è finita qua perché giusto in queste ore Giuseppe Candela sul social X ha rivelato che quest’ultima tornerà a breve su un palco, ma non televisivo. Difatti l’ex conduttrice di Pomeriggio 5 presenterà l’evento per celebrare il Trapani promosso in Lega Pro. Al suo fianco ci sarà Francesco Facchinetti: “Sarà la conduttrice e tiktoker Barbara d’Urso a condurre la festa del Trapani calcio, promosso in serie C, allo stadio Provinciale il prossimo 13 giugno…”