Unomattina Estate, Alessandro Greco messo in difficoltà da un autore (VIDEO)
Alessandro Greco ha chiesto aiuto al suo autore: confusione in diretta
Stamattina è iniziata ufficialmente la programmazione estiva dell’ammiraglia Rai. Ad aprire le danze sono stati Greco al fianco di Greta Mauro alla conduzione della nuova edizione di Unomattina Estate. E in questa occasione si segnala che c’è stato subito un imprevisto che ha visto coinvolto proprio il conduttore. Cos’è successo? Nello spazio dedicato alla cucina in cui lo chef era impegnato poco prima delle 10 del mattino a preparare i pomodori ripieni il presentatore di Rai Uno si è rivolto ad un autore chiedendo aiuto, anche se non si è capito fino in fondo quale fosse il problema (il video di questo momento è disponibile dopo il secondo paragrafo):
“Chiedo scusa, se mi aiutate gentilmente con il…Ecco grazie…”
Unomattina Estate, il presentatore e l’improvviso botta e risposta con l’autore
Poco dopo Alessandro Greco si è quindi collegato con la docente di culture e politiche alimentari dell’Università San Raffaele di Roma, Susanna Cutini. Quest’ultima ha salutato il conduttore e ha fatto i complimenti a tutti. Ma ecco arrivare l’ennesimo colpo di scena in diretta. Cos’altro è successo stavolta? Sempre il collega di Greta Mauro, il quale ha dichiarato di preferire non pensare al futuro lavorativamente parlando, si è rivolto nuovamente all’autore del programma chiedendo la cortesia di fargli vedere un foglio perchè se no non può iniziare l’intervista alla sua ospite in collegamento:
“Se gentilmente mi ridai l’altro, quello che avevi messo prima…L’altro foglio… Si perchè c’è la domanda alla professoressa…Quello che hai messo via…Esatto quello…”
Un imprevisto questo che da lì a poco è diventato subito virale sul web.
Il giornalista ha criticato i due conduttori di Unomattina Estate
Purtroppo i problemi per Alessandro Greco non sono finiti qua. Difatti si segnala che le critiche nei confronti di quest’ultimo e della sua collega Greta Mauro alla guida della nuova edizione del programma mattutino in onda su Rai Uno non sono state poche sui social. E il più critico è stato senza ombra di dubbio il giornalista di Dagospia.it e de Il Fatto Quotidiano Giuseppe Candela, che direttamente sul suo profilo personale del social X ha stroncato sia la conduzione che gli autori del programma:
“Greco è fuori ruolo, non è il suo mondo. Greta Mauro non pervenuta. Gli autori già in vacanza…”
Quest’ultimo ha poi criticato pure la scelta di cucinare dei pomodori ripieni poco prima delle 10 del mattino: “Alle 9.50 a Unomattina Estate cucinano i pomodori ripieni di riso. Alle 9.50. Ma chi fa le scalette?” Nelle prossime puntate correggeranno il tiro?