X


Ballando con le stelle anticipa rispetto al passato? L’idea della Rai

Scritto da , il Giugno 3, 2024 , in Ballando con le stelle
foto di milly carlucci a ballando con le stelle

La prossima edizione di Ballando con le stelle inizierà prima del previsto? Le ultime indiscrezioni

Milly Carlucci si appresta a chiudere il suo nuovo talent show L’Acchiappatalenti sabato prossimo con ascolti un po’ altalenanti. Ovviamente quest’ultima tornerà poi il prossimo autunno alla guida della nuova edizione di Ballando con le stelle. E già da mesi sono iniziati a circolare i primi rumor sul cast, ma di conferme non ce ne sono state. A proposito di Ballando con le stelle si segnala che proprio stamattina il portale televisivo TvBlog.it è venuto a conoscenza di alcune indiscrezioni legate però stavolta alla messa in onda. Difatti pare che la Rai stia pensando seriamente di far iniziare lo show prima del previsto:

“L’intenzione è quella di far partire la produzione già entro la terza decade di settembre, o giù di li…”

Secondo sempre il sito tv sembra che la data di partenza potrebbe essere fissata il 21 o il 28 settembre con netta preferenza per quest’ultima data. Si segnala che l’Azienda Pubblica Televisiva sembra stia facendo il medesimo pensiero su Tale e Quale Show di Carlo Conti, che nella prossima edizione dovrà fare a meno di Loretta Goggi (e al momento di possibili nomi di chi potrebbe prendere il suo posto si sono già sprecati sul web e sulla carta stampata).

Il talent show di Milly Carlucci si allunga?

Questa possibile anticipazione della messa in onda di Ballando con le stelle però pare non sarebbe l’unica idea che sta balenando nelle teste dei dirigenti della Rai. Difatti sempre in base alle indiscrezioni riportate dal portale televisivo di Blogo starebbero pensando di allungare di qualche puntata lo storico show del sabato sera aggiungendo appunto qualche puntata in più così da permettere alla Carlucci di stare ancora in video:

“L’intenzione della Rai è infatti quella di allungare Ballando con le stelle di qualche puntata…”

Ci saranno presto news in tal senso?

Lo show potrebbe avere qualche puntata in più del previsto e un maggiore budget?

Ma le novità non sono affatto finite qua. Difatti TvBlog.it ha anche rivelato che un eventuale allungamento di Ballando con le stelle, nel cui cast potrebbe esserci Mara Maionchi, potrebbe coincidere con un budget più alto del previsto per Milly Carlucci:

“Se così dovesse accadere sarà naturalmente necessario un incremento del budget del programma diretto e condotto da Milly Carlucci…”

E questo vorrebbe dire che la conduttrice dell’ammiraglia Rai potrebbe avere possibilità maggiori per ingaggiare vip di primo piano nel suo cast.