Mara Venier, ultima Domenica In nel 2024/25: “Vivo una tragedia in casa”
Mara Venier annuncia: “Il prossimo sarà il mio ultimo anno a Domenica In”
Ogni anno quando termina la stagione di Domenica In la padrona di casa annuncia con decisione che il prossimo anno sarà l’ultimo. E anche quest’anno Mara Venier lo ha annunciato proprio un’ora fa a Tg1 Mattina Estate da Giorgia Cardinaletti: “Il prossimo sarà il mio ultimo anno a Domenica In. Lo dico sempre, ma sarà così. Non posso arrivarci con il bastone”. Lei non riesce a dire no al programma che le ha dato la notorietà in tutta Italia quindi la prossima stagione sarà ancora al timone, poi stop, ma in famiglia è successo qualcosa di inaspettato come si può leggere nel paragrafo successivo.
La conduttrice Rai: “Vivo una tragedia in casa perché Nicola non era d’accordo”
Se si lavora da settembre a giugno a un programma impegnativo come Domenica In dove ci sono tanti ospiti che vogliono farsi intervistare, oltre a tenere d’occhio non solo la musica, anche il mondo del cinema, tempo per la famiglia c’è, ma non quanto se ne vorrebbe. Ecco perché quando Mara Venier ha accettato di condurre Domenica In nella stagione 2024/25 è successo una “tragedia in casa” perché “Nicola non era d’accordo” (Nicola Carraro è il marito di Mara). Si pensava che dopo aver concluso la peggiore edizione di Domenica In di quelle fatte fino a qui, come ha svelato lei stessa, potesse lasciare tutto, e invece già pensa alla prossima e ultima edizione che vorrebbe che fosse tutta al femminile.
Domenica In, stagione 2024/25: “La vorrei tutta al femminile” assicura la Venier
Mara Venier lo ha ripetuto proprio oggi a Tg1 Mattina Estate condotto da Giorgia Cardinaletti: “Vorrei una Domenica In tutta al femminile” anche perché ormai sono sei anni che va avanti a interviste, anche se “tutti vogliono venire”. La magia delle sue interviste? Non se lo sa spiegare con accuratezza, solo con il fatto che quando ha davanti il suo ospite quest’ultimo si apre come non mai perché si sente a suo agio. Aldo Grasso aveva criticato Domenica In dicendo che gli ospiti si sentono come se fossero sul divano di casa della Venier e quest’ultima è d’accordo: “Non ci sono barriere e gli ospiti si aprono”, anche perché non ha mai nulla di scritto e preparato. “Non sono mai uscita un sabato sera da quando conduco Domenica In” ha aggiunto.