X


Domenica In: “Edizione peggiore di tutte”, Mara Venier abbandonata da alcuni amici

Scritto da , il Giugno 2, 2024 , in Domenica In
Foto Mara Venier edizione peggiore

“Domenica In? L’edizione peggiore di tutte quelle fatte fino a qui”

In un’intervista rilasciata a Il Messaggero la conduttrice Mara Venier ha voluto fare un bilancio sull’edizione di Domenica In che si è conclusa proprio oggi alle ore 17.00 con i saluti finali e l’appuntamento al mese di settembre dopo la consueta pausa estiva. Come ha definito l’edizione appena conclusasi? Senza mezzi termini “la peggiore di tutte quelle fatte fino a qui” a partire da quel famoso comunicato letto in diretta da Sanremo che ha fatto infuriare tutti i suoi spettatori e non sarà mai dimenticato nonostante la memoria corta di molti. “Ci sono rimasta molto male” ricorda lei, “e ho sofferto tantissimo”.

Mara Venier amareggiata: “Altri presunti amici sono spariti”

Dopo quello che è successo a Sanremo Mara Venier voleva andare a EuroDisney con suo nipote e sua nuora e aveva prenotato tutto; all’ufficio stampa aveva chiesto dei pass per saltare le file chilometriche, ma prima di partire le hanno comunicato che glieli avrebbero dati, ma non doveva pubblicare niente sul suo profilo Instagram. Alla fine ci ha rinunciato ed è andata all’Acquario di Genova. Ma la cosa che più l’ha ferita è il fatto che “altri presunti amici sono spariti. E li ho cancellati dalla mia vita”. Al suo fianco, invece, sono stati Fiorello, Alberto Matano, Lilli Gruber, Selvaggia Lucarelli, Michele Santoro, Walter Veltroni ecc.

Mara Venier vorrebbe coinvolgere tante donne nella prossima edizione di Domenica In

A proposito della prossima stagione di Domenica In in partenza nel mese di settembre Mara Venier ha comunicato che vorrebbe tanto rivoluzionare l’aria che si respira in studio dando più spazio alle persone giuste, soprattutto donne: “Mi piace Barbara Foria”, ma sono cose di cui deve parlare ancora con Mellone (Direttore Intrattenimento Daytime). Proprio non puà rinunciare a Domenica In nonostante ogni anno dica che vorrebbe lasciare per dedicarsi di più al marito e alla sua famiglia in generale. Roberto Sergio le ha chiesto di rimanere e lei non ha potuto dire di no. “Quelli che si sono messi in fila devono ancora aspettare” ha detto lei a proposito di tutti quelli che vorrebbero prendere il suo posto alla domenica pomeriggio. Ma Mara non pensa soltanto a Domenica In perché non esclude un altro impegno: “Un bel format in prima serata” (vorrebbe fare come Antonella Clerici).