X


Endless Love anticipazioni 3 e 4 giugno: Vildan caccia Onder fuori casa

Scritto da , il Giugno 2, 2024 , in Soap
foto endless love vildan

Le anticipazioni di Endless Love del 3 giugno

Al via da domani la nuova settimana di programmazione della soap turca di Canale 5. Cosa succederà? Partiamo con le anticipazioni di lunedì 3 giugno. Dopo essersi messa sulle tracce di Kemal e Zehir la protagonista li vedrà entrare in casa di Sedat. Quest’ultimo consegna ai due ragazzi una copia del certificato di decesso di Mujgan, madre di Emir e moglie di Galip, e attraverso questo documento si scopre il nome della donna che avrebbe assistito al suicidio di Mujgan: si chiama Nursen Harran. Mentre Nihan chiede a Kemal di non nasconderle più niente i tre vogliono cercare la donna in questione. Più tardi Asu racconta a Kemal l’incontro avuto con Nihan. Ovvero il fatto che quest’ultima si sia recata di sua spontanea volontà dalla rivale chiedendole di rendere felice Kemal perché lei non può farlo a causa di scelte sbagliate prese cinque anni.

Le anticipazioni di Endless Love del 4 giugno

Quanto gli verrà raccontato da Asu su Nihan non verrà preso affatto bene da Kemal che si infurierà con la sua fidanzata dicendole di non prendere mai più queste iniziative senza prima metterlo al corrente. Intanto le anticipazioni di martedì 4 giugno svelano che Zeynep assisterà ad un incontro tra Leyla e Onder e quest’ultimo si sfogherà con lei durante un momento di debolezza. Nel dettaglio dirà alla ragazza che da quando lui e Leyla si sono lasciati lui non è mai stato più davvero felice. A questo punto, tanto per cambiare, la perfida Zeynep ne approfitterà per usare queste informazioni contro Vildan in un momento di rabbia in cui come al solito nuora e suocera saranno ai ferri corti.

Onder buttato fuori casa da Vildan

Durante una discussione piuttosto accesa tra Zeynep e Vildan accadrà il peggio. Innanzitutto la lite avverrà perché la madre di Ozan metterà ancora una volta in discussione i sentimenti che la nuora prova verso Ozan visto che secondo lei la ragazza non è sincera. A questo punto Zeynep per vendicarsi le racconterà dell’incontro tra Leyla e il marito. Tra i coniugi Cezin scoppia una lite furibonda e Vildan caccia il marito da casa. E ancora nelle prossime puntate di Endless Love la famiglia Soydere si ritroverà riunita in Commissariato per le sorti di Tarik che preoccupano i genitori. Una buona notizia per loro però arriverà: grazie al rapporto della scientifica Tarik verrà scagionato dall’accusa di omicidio.