Tutto quello che ho, nuova fiction Canale 5 con Vanessa Incontrada: trama e cast
Vanessa Incontrada torna con un nuovo progetto
E’ un ciak del tutto nuovo quello di cui è stata protagonista l’attrice. A comunicare il nuovo progetto e ad ufficializzarlo è stato il profilo ufficiale Instagram Qui Mediaset che ha immortalato l’attrice in uno scatto, visibile come immagine di apertura, intenta proprio a dare il via ad un nuovo progetto. Si tratta della nuova fiction di Canale 5 Tutto quello che ho in onda prossimamente. Nel post sui social, pubblicato proprio nelle ultime ore e condiviso anche dall’attrice stessa e non solo, si legge quanto segue: “Al via le riprese della nuova serie tv di Canale 5 Tutto quello che ho prodotta da Mari Film per Mediaset con protagonista Vanessa Incontrada. Al suo fianco Marco Bonini. La regia è di Monica Vullo e Riccardo Mosca”.
Cast e trama della nuova fiction di Canale 5 Tutto quello che ho
Come si legge nelle parole contenute nel post sopracitato oltre ad ufficializzare il nome di Vanessa Incontrada, come protagonista femminile, c’è anche un protagonista maschile come ogni storia che si rispetti. Si tratta del noto attore di film e fiction Marco Bonini, recentemente visto su Rai 1 nelle nella serie tv Cuori. Per i due attori non si tratta della prima volta insieme. I due hanno già recitato, infatti, per il film di Rai 1 L’amore, il sole e le altre stelle del ciclo Purché finisca bene e su Canale 5 nel film tv Angeli – Una storia d’amore. Proprio l’attore nelle stories del suo profilo Instagram ha condiviso il post pubblicato dal profilo ufficiale Mediaset che ritrae la collega e ha scritto: “Ecco svelato fiction e partner del nuovo progetto che sto girando a Livorno”.
L’addio di Vanessa Incontrada alla sua precedente serie tv
Se per quanto riguarda la conduzione televisiva Vanessa pare sia in bilico per Zelig per quanto riguarda le serie tv all’orizzonte c’è soltanto Tutto quello che ho mentre stando a quanto riporta Davide Maggio pare si sia concluso definitivamente il progetto di Fosca Innocenti. Di quest’ultima non ci sarà dunque una terza stagione, probabilmente a causa dei bassi ascolti, nonostante inizialmente annunciata da alcuni attori stessi del cast. Da ricordare che già gli ascolti della prima stagione non erano stati entusiasmanti e che nella seconda c’è stato un brusco calo. Non stupisce dunque la decisione Mediaset di stoppare quel progetto e investire in un titolo nuovo.