Temptation Island, Pierpaolo categorico: “Non penso né alla tv né al trono”
L’ex corteggiatore dice no a Temptation Island
Sono aperti i casting per partecipare alla prossima edizione di Temptation Island che dovrebbe partire proprio in questa stagione estiva come tutti gli anni. A condurlo ci sarà ancora una volta Filippo Bisciglia, ma nel cast non si potrà contare sulle coppie appena uscite da Uomini e Donne (sarebbero folli a partecipare) e neanche su Pierpaolo, ex corteggiatore di Ida Platano, perché in un’intervista rilasciata al settimanale Mio ha detto categorico: “In questo momento non penso né alla tv né al trono” e a Temptation Island proprio non ci pensa. Preferisce dedicarsi al lavoro, alle sue passioni e alle vacanze.
Pierpaolo Siano: cosa sta facendo ora che è finito Uomini e Donne
Uomini e Donne si è concluso in maniera spettacolare dal punto di vista degli ascolti e si è confermato come uno dei programmi più seguiti nel corso della giornata dal lunedì al venerdì. Ma cosa sta facendo Pierpaolo Siano ora che non è più un corteggiatore e ha lasciato Ida al centro dello studio intimandogli di fare la donna (criticato aspramente da tutti)? Lui stesso ha raccontato che si sta dedicando al suo lavoro nella bellissima Costiera Amalfitana e poi si sta dando da fare per il suo B&B che gestisce a Praiano. Fa anche un secondo lavoro ovvero il deejay. Ci tiene a ringraziare la redazione del programma di Canale5 e soprattutto Maria De Filippi.
Ida Platano e Mario si sentono? Pierpaolo: “Penso che lei abbia chiuso”
Intanto ci sono delle indiscrezioni che circolano e che vedono protagonisti l’ex tronista Ida Platano e Mario Cusitore: in pratica si dice che i due si stiano sentendo nonostante si siano lasciati in malo modo in studio (lui ha provato a cercarla al di fuori del programma, ma lei gli ha dato picche). Cosa ne pensa di tutto questo Pierpaolo? “Penso che lei abbia chiuso”, anche se nella vita tutto può succedere. “Spero che in questa scelta sia coerente” ha chiuso lui con una frecciatina. Ma non ne ha risparmiata una a Mario dicendo che se a settembre dovesse salire sul trono potrebbe cambiare B&B. Niente da fare per i fan di Temptation Island (come fare per partecipare) che lo avrebbero voluto nel cast nel ruolo di tentatore.