X


U&D, Pierpaolo torna a parlare di Ida: “Mai stato la ruota di scorta di nessuno”

Scritto da , il Giugno 6, 2024 , in Uomini e Donne
Foto Pierpaolo torna parla UeD

Pierpaolo torna a parlare del suo percorso con Ida Platano

Nonostante sia ormai finito Uomini e Donne, l’ex corteggiatore Pierpaolo è stato intervistato dal settimanale Mio dove è tornato a parlare del suo percorso sentimentale con la tronista Ida Platano: “Non sono mai stato la ruota di scorta di nessuno”, ed è per questo che in un frangente le ha detto che qualunque scelta lei avesse preso, era ormai lui a non volerla più. Il suo atteggiamento durante l’ultima puntata in cui è apparso è stato fortemente criticato dalla tronista, dagli opinionisti e dal pubblico in studio e da casa perché certe parole non andrebbero mai pronunciate davanti a una donna.

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne svela che parteciparvi non era il suo obiettivo

“Non era un mio obiettivo partecipare a Uomini e Donne” ha raccontato Pierpaolo Siano sempre durante l’intervista rilasciata al settiamanale citato poc’anzi. Vedendo in tv la tronista Ida ha provato il desiderio di conoscerla meglio anche perché rispecchiava un po’ il suo ideale di donna. All’inizio per via della presenza delle telecamere “mi sono trovato in difficoltà”, poi grazie all’aiuto degli autori e di Maria De Filippi si è sciolto e si è sbloccato in maniera definitiva. È rimasto colpito dal sorriso di Ida e dai suoi modi garbati, senza contare che dopo è venuto a conoscenza del suo passato sentimantale non proprio sereno.

Uomini e Donne, Pierpaolo Siano ricorda: “Non sarebbe stato facile arrivare a Ida”

Ida Platano ha deciso di chiudere il suo trono così come è arrivata: da sola. Non si sa se Maria De Filippi le darà una seconda chance in vista della prossima stagione al via a settembre, ma nel frattempo l’ex corteggiatore Pierpaolo, che si contendeva il suo cuore con Mario, ricorda che aveva subito capito che “non sarebbe stato facile arrivare a lei”, ma non essendo un tipo che si tira indietro di fronte alle difficoltà si è subito messo in gioco arrivando a lambire il suo cuore reticente. Stavano bene durante le esterne anche se poi arrivati in puntata avevano di che discutere anche a causa di quello che succedeva con Mario, i cui incontri in studio non erano altro che una sequela di segnalazioni (Gianni Sperti lo ha sempre difeso e infatti ne è rimasto deluso mentre Tina Cipollari ha capito che nascondeva qualcosa).