X


Endless Love anticipazioni 1 e 2 giugno: Kemal denuncia Tarik per omicidio

Scritto da , il Maggio 31, 2024 , in Soap
foto endless love kemal

Le anticipazioni di Endless Love dell’1 giugno

Dopo il consueto appuntamento di stasera con una maxi puntata in seconda serata, subito dopo Terra amara, da domani torna l’appuntamento pomeridiano del weekend con la soap turca di Canale 5. Vediamo dunque che cosa succederà nelle due maxi puntate del weekend. Si parte con l’appuntamento di sabato 1 giugno: Kemal cerca un confronto con Tufan per capire se davvero Tarik sia l’uomo che ha ucciso Karen. Inizialmente non vuole crederci ma poi attraverso alcune indagini scopre che l’alibi fornito da Banu al fratello è falso e la donna ha mentito. Intanto anche Nihan fa pressioni su Tarik e gli chiede se sia stato lui ad uccidere Karen. Lui nega e inizia ad avere così tanta pressione da cercare aiuto in Emir che gli promette protezione.

Le anticipazioni di Endless Love del 2 giugno

Durante la sua prima riunione in azienda Leyla scatena il panico votando contro e costringendo tutti a rallentare i lavori e a riunirsi di nuovo. A questo punto Emir vuole vederci chiaro sui progetti della donna in merito agli affari e così si precipita a casa di Kemal per confrontarsi con lei. Anche l’ingegnere è sottopressione per colpa del signor Hakki: quest’ultimo insiste affinché il giovane inizi una storia d’amore con Asu e dimentichi il passato. Nella puntata di domenica 2 giugno, invece, Zeynep fa intendere ad Onder di sapere un segreto sulla sua famiglia e così l’uomo cade nella trappola e rivela alcuni dettagli del matrimonio tra la figlia e il genero. Per fortuna sarà però la domestica ad avvisare Nihan che la cognata sta ficcando troppo il naso in giro sul suo matrimonio.

Tarik finisce nei guai

Sempre nelle due puntate di Endless Love del weekend ci sarà un momento di sconforto di Nihan che si sente in colpa perché Kemal non riesce ad essere felice per colpa sua. Così va da Asu e la prega di rendere felice l’uomo visto che lei non ha potuto farlo a causa di scelte sbagliate del passato. Intanto Tarik messo alle strette confessa al fratello di essere lui l’assassino di Karen. A questo punto Kemal lo denuncia e il fratello finisce dritto alla stazione di Polizia. I genitori dei due ragazzi non credono che il figlio sia un assassino e non approvano la decisione di Kemal di denunciare il fratello. Chi ovviamente esce pulito da tutto ciò è Emir che giura davanti a tutti di tutelare Tarik dandogli dell’innocente.