X


È sempre mezzogiorno 2023/24 finito: “Non dimentichiamo Lorenzo Biagiarelli”

Scritto da , il Maggio 31, 2024 , in Programmi Tv
foto e sempre mezzogiorno

Lorenzo Biagiarelli nominato dalla conduttrice

Grande festa oggi nell’ultima puntata di È sempre mezzogiorno, venerdì 31 maggio, con il programma culinario che si è congedato dal pubblico di Rai 1 per la consueta pausa estiva. Al termine della puntata, dopo il solito Gioco dei Cinque Indizi, la conduttrice ha spiegato che oggi non c’era il solito tavolo. Infatti al suo posto ha fatto il suo ingresso una torta enorme e a piani ovviamente decorata in perfetto stile del programma con tanto di logo di quest’ultimo. Al via dunque tutti i lunghi ringraziamenti di Antonella Clerici che poi ha voluto anche nominare Lorenzo Biagiarelli, ormai fuori dal programma, con le seguenti parole:

“Voglio ringraziare anche un’altra persona che non è qui con noi, Lorenzo Biagiarelli, che è stata una parte importante della nostra famiglia per quattro anni e io e noi non lo dimentichiamo. Quindi ciao Lorenzo e grazie di tutto”.

I saluti finali nell’ultima puntata di È sempre mezzogiorno

Dopo un momento piuttosto inusuale, con Antonella Clerici spiazzata da una telespettatrice, la conduttrice di Rai 1 ha chiamato tutto lo staff del programma, anche i volti che solitamente non si vedono perché lavorano dietro le quinte, per festeggiare tutti insieme e fare i ringraziamenti di fine stagione. “È stata davvero una stagione intensa” ha detto Antonella. Poi ha aggiunto:

“Vorrei ringraziare tutti. Intanto il pubblico che ci ha seguito con tanto affetto. Poi tutto il cast fisso qui, Daniele Persegani, Fulvio Marino, Federico Quaranta, Alfio, Giovanna Civitillo, Evelina, tutti i cuochi. Grazie alla Rai, alla Stand By me, alla produzione, alla regia, alla redazione, ai cameraman, agli attrezzisti, alla cucina, a tutto lo studio, al maestro”.

La conduttrice di È sempre mezzogiorno dà appuntamento a settembre

Oltre ad aver salutato tutte le figure sopracitate Antonella Clerici ha parlato del successo della trasmissione. Poi ha voluto ringraziare anche gli autori e proprio su questi ultimi ha rivelato: “Mi fanno diventare matta”. Prima di congedarsi dal pubblico di Rai 1 Antonella ha poi annunciato che di lì a breve la messa in onda prevedeva una sorta di backstage della trasmissione e ha ammesso di essere un po’ preoccupata perché non sa né chi l’ha fatto né cosa possa esserci dentro. Infine confermando la prossima stagione ha detto: “Adesso noi tagliamo la torta ma vi lasciamo con un bel ricordo di tutti noi in questo backstage nostro. Ci vediamo a settembre”.