X


Antonella Clerici: “È sempre mezzogiorno? Grande successo ma lo dico poco”

Scritto da , il Maggio 31, 2024 , in Programmi Tv
foto e sempre mezzogiorno antonella clerici

La conduttrice di È sempre mezzogiorno ringrazia per gli ascolti del programma

Ultima puntata oggi, venerdì 31 maggio, per la seguitissima trasmissione di Rai 1. Con oggi si è chiusa infatti questa lunga quarta edizione prima della consueta pausa estiva. Il programma, come confermato oggi dalla stessa Antonella Clerici, ritornerà poi puntuale a settembre. E proprio nella puntata di oggi la conduttrice di Rai 1 è apparsa più felice che mai. Dopo essere entrata in studio saltellando sulle note della ormai nota sigla Antonella ha detto: “Si respira aria di festa. Sapete quanto sono passati da questa quarta edizione? Otto mesi e centosettant’otto puntate di questa quarta stagione intensa”. Poi rivolgendosi al pubblico ha aggiunto:

“Grazie al pubblico che ci ha seguito. Sapete io lo dico poco perchè non è che uno si deve incensare, però questa è davvero una trasmissione di grande successo e lo è grazie a tutti voi. Grazie davvero”.

Antonella Clerici passa il testimone ai prossimi conduttori estivi

Dopo aver ringraziato il pubblico per i grandi ascolti di È sempre mezzogiorno la conduttrice di Rai 1 ha detto che oggi è il gran finale prima della pausa estiva. Poi ha proseguito:

“Lunedì non ci saremo noi ma a tenere vivo il mezzogiorno ci saranno degli amici, quelli di Camper e prima ancora quelli di Camper in viaggio”.

A questo punto è squillato il telefono e si sono collegati Tinto e Lorella Boccia che da lunedì condurranno, appunto, Camper in viaggio. “Eccoli qui, che coppia” ha detto Antonella salutando i colleghi e passando loro il testimone della fascia televisiva del mezzogiorno. I due si sono mostrati intenti a preparare una pizza cilentana già in giro per l’Italia.

Gli ospiti di È sempre mezzogiorno pronti per la nuova avventura

Spazio dunque alla presentazione di Lorella Boccia e Tinto della nuova edizione di Camper in viaggio che partirà lunedì 3 giugno. “Sei emozionata Lorella per questo debutto?” ha chiesto Antonella Clerici, oggi spiazzata da una telespettatrice, a Lorella Boccia. Quest’ultima ha risposto di essere molto emozionata però si sta diventando tanto. Ha detto che Camper in viaggio è un programma che dà l’opportunità di vivere davvero quello che fai. L’ha definito un programma entusiasmante perché ti aiuta a conoscere l’Italia e a fare nuove esperienze. A tal proposito ha raccontato che ha fatto una arrampicata e adesso è piena di acido lattico e dolori ovunque.