“Storie Italiane spesso leader” i complimenti di Mellone a Eleonora Daniele
Storie Italiane chiude e Angelo Mellone ha voluto sottolineare gli ottimi ascolti di questa edizione
E’ andata in onda l’ultima puntata di questa stagione tv del rotocalco mattutino condotto da Eleonora Daniele. E proprio sul finire della diretta il Direttore dell’intrattenimento del day time della Rai ha voluto mandare un messaggio per sottolineare gli ottimi ascolti raggiunti dalla conduttrice in questi nove mesi di messa in onda. Messaggio questo letto in diretta proprio dalla Daniele:
“Quest’anno siete riusciti a costruire una trasmissione che attraverso l’attualità e la cronaca sa raccontare l’Italia con competenza, fatica e rigore…Gli ascolti sono migliorati e molte volte Storie Italiane è stato leader di fascia…”
Mellone ha poi rivelato che gli ascolti hanno semplicemente premiato la qualità del lavoro fatto dalla presentatrice e dal suo staff di lavoro.
Eleonora Daniele ha salutato e ringraziato il pubblico e la sua squadra
Successivamente la conduttrice di Storie Italiane ha voluto ringraziare la squadra per tutti questi mesi per il grandissimo lavoro svolto fino ad oggi. La Daniele, la quale giorni fa ha avuto ospite Ivan Cottini, ha poi colto la palla al balzo per ringraziare sentitamente i numerosi spettatori a casa che giorno dopo giorno non hanno mai fatto mancare il proprio sostegno:
“Ci avete seguito veramente con tanto, tanto affetto…Ma la cosa più importante per noi è che voi abbiate seguito le nostre storie…Alcune di queste ci hanno commosso…”
E nel momento in cui ha detto questo la presentatrice dell’ammiraglia Rai non ha fatto mistero di essersi commossa anche poco fa per un’altra storia.
La presentatrice ha voluto fare un’importante precisazione
Eleonora Daniele ha poi voluto chiarire una cosa molto importante. Di cosa si tratta? La conduttrice dell’ammiraglia Rai ha rivelato che le storie di cui si occupano non lo fanno certo solo quando i riflettori sono accesi:
“Noi di queste storie ce ne occupiamo tutto l’anno, tutti i minuti e noi ci occupiamo dei protagonisti sempre…Non li abbandoniamo mai…”
E secondo la presentatrice è proprio questa la bellezza di Storie Italiane, che da lunedì prossimo verrà sostituito da UnoMattina Estate: “Secondo me questa è la vera caratteristica di questo programma che è arrivato alla sua undicesima edizione…” Detto questo la Daniele ha quindi voluto ringraziare ancora una volta tutti. Si segnala che in questa circostanza la presentatrice ha anche mandato in onda una clip in cui sono stati mostrati i momenti migliori di questa edizione.