Pomeriggio 5, tensione Beatrice Luzzi-Tonon: “Mio pensiero sempre criticato”
Myrta Merlino ha accolto nel suo programma Beatrice Luzzi: “Sei la vincitrice morale del Grande Fratello”
E’ terminata poco fa una nuova puntata di Pomeriggio Cinque. E nella seconda parte della trasmissione la conduttrice ha parlato di argomenti nettamente più leggeri di quelli affrontati nella prima parte. Tanti gli ospiti chiamati in studio, tra cui l’ex gieffina. Proprio quest’ultima è stata accolta molto bene dalla giornalista dell’ammiraglia Mediaset, non facendo mistero di credere che alla fine sia la vincitrice morale dell’ultima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini:
“Io ti ho seguito nella casa del Grande Fratello…Ho capito che sei una guerriera…E’ stata una vera vincitrice morale Beatrice…Bisogna essere sinceri…”
L’attrice ha quindi tenuto a dire che è stata costretta a tirare fuori le unghie in quella circostanza: “Guerriera? Non avevo alternativa Myrta…Che dovevo fare? Soccombere…”
L’opinione di Raffaello Tonon non è piaciuta all’ospite: tensione in diretta
Successivamente Myrta Merlino ha affrontato il primo argomento della seconda parte di Pomeriggio 5. Quale? La querelle tra Ilary Blasi e l’ex marito Francesco Totti, visto che domani sarà un giorno molto importante, come ha evidenziato bene la stessa presentatrice di Canale 5: “Domani c’è l’udienza importante del processo di divorzio tra Ilary e Totti…” Detto questo la Merlino, la quale potrebbe addirittura prendere il posto della Berlinguer nella prossima stagione tv, ha poi fatto presente che la sua collega ha dato una bella accelerazione facendo una mossa del tutto inaspettata: “Vuole arrivare più rapidamente al divorzio…Perchè?” E’ poi stato spiegato che secondo La Repubblica la Blasi avrebbe avanzato la richiesta di sentenza parziale entro autunno. E su questa faccenda Tonon ha dimostrato di avere le idee molto chiare: “Sicuramente il collegio di difesa di lei ha in mano qualcosa per cui potrebbe ricavare qualcosa in più…” Una riflessione che non è piaciuta molto a Beatrice Luzzi: “Oh mamma…” A quel punto l’ospite si è un po’ risentito: “Io dico semplicemente il mio pensiero, che è sempre criticato…”
Beatrice Luzzi ha replicato all’ospite: “Giusto che tu dica la tua, ma io la penso diversamente”
L’ospite di Pomeriggio Cinque, la quale è corteggiata da Giuseppe Garibaldi, ha però subito dichiarato di credere che faccia assolutamente bene Raffaello Tonon a esprimere il suo pensiero, anche se non ha nascosto di avere un’altra idea su questa storia:
“Per carità…E’ giusto che tu dica la tua, anche se io invece penso che questa accelerata sia dovuta al fatto che Ilary Blasi voglia sposarsi…”
Quest’ultima ha poi confidato a Myrta Merlino che alla fine il matrimonio tra la Blasi e Totti non dovrebbe essere considerato un fallimento per una serie di motivi: “Sono stati 20 anni insieme, hanno avuto tre figli e due carriere brillanti…Non è un fallimento…Fossi in loro lascerei stare Rolex e borsette…” Avrà ragione a pensarla in questo modo?