X


Mara Maionchi concorrente di Ballando con le stelle? “Non escludo niente”

Scritto da , il Maggio 30, 2024 , in Ballando con le stelle
foto Mara Maionchi a Tv Talk

Ballando con le stelle prossima edizione, la storica produttrice musicale confessa: “Non mi ci vedo”

Mara Maionchi è tornata settimane fa in tv nel nuovo talent show L’Acchiappatalenti. E anche in questa occasione è già riuscita a lasciare il segno. Si segnala che proprio quest’ultima ha rilasciato oggi un’interessante intervista sull’ultimo numero del periodico Nuovo. E tra una cosa e l’altra ha anche colto la palla al balzo per svelare di avere da sempre una grande passione per il ballo. Motivo per cui la giornalista le ha fatto notare che questa sua rivelazione potrebbe essere un’arma a doppio taglio, visto che Milly Carlucci la corteggerebbe da anni per Ballando. La Maionchi ha quindi rivelato che se fosse stata più giovane avrebbe accettato ben volentieri, ma adesso è veramente complicato:

“A 83 anni tra acciacchi e dolori faccio fatica a pensare di poter ballare in maniera seria…”

Mara Maionchi non ha chiuso del tutto a una sua eventuale partecipazione al talent show

Successivamente la giornalista del settimanale Nuovo ha però fatto presente alla protagonista de L’Acchiappatalenti che in passato a Ballando con le stelle hanno già partecipato donne dello spettacolo della sua età, come Valeria Fabrizi e Milena Vukotic. A quel punto la Maionchi, la quale è finita al centro delle polemiche per una sua recente dichiarazione su Tiziano Ferro, ha subito dichiarato che in effetti non si sente di poter escludere niente: “Una follia si può sempre fare…” Quest’ultima è infatti certa che gli spettatori da casa si divertirebbero molto, oltre al fatto che magari la sua popolarità potrebbe prendere una bella impennata: “I telespettatori si divertirebbero molto…E magari la mia popolarità aumenterebbe…”

La protagonista de L’Acchiappatalenti e il suo rapporto con la popolarità: “Mi piace”

La giornalista del magazine Nuovo ha poi chiesto a Mara Maionchi che effetto fa essere popolare alla sua età. E ‘l’acchiappa talenti’ del talent condotto da Milly Carlucci non ha nascosto di gradire molto:

“Per strada le persone mi fermano, mi coccolano, mi riempiono di complimenti…”

La produttrice musicale ha poi rivelato che grazie alla Tv è diventata parte delle famiglie che la seguono, aggiungendo di ritenere questa una cosa bellissima: “E un privilegio non da poco…” Le è stato poi chiesto cosa dice la sua famiglia. E quest’ultima non ha fatto mistero che spesso e volentieri viene sgridata dalle figlie, soprattutto per alcune sue uscite un po’ sopra le righe: “Anche le mie nipoti mi seguono…Per loro sono una nonna rock…”