Camper al via lunedì, Lorella Boccia: “Momento felice per me grazie a Rai1”
E’ tutto pronto per la partenza della nuova edizione di Camper, la terza, come lo scorso anno in onda in doppia versione: in modalità itinerante, con il titolo Camper in viaggio per la prima mezz’ora, e in diretta da uno studio Rai di Roma, con il semplice titolo Camper, per il resto della trasmissione. Alla guida del primo segmento troviamo Lorella Boccia, volto femminile che quest’anno affianca Tinto al posto di Roberta Morise: proprio Lorella, che in passato abbiamo visto alla conduzione di Made in Sud, è stata intervistata dal giornalista Rolando Repossi per DiPiùTV dichiarando “Sono molto soddisfatta, questo per me è un momento veramente felice perchè su Rai1 mi è stata data la possibilità di lavorare in un programma in cui ogni giorno ho la possibilità di mostrarmi per quello che sono, di muovermi, di sfogare la mia curiosità”.
“Faccio domande ed entro nella vita di persone alle quali poi, spesso, mi affeziono. Insomma, in questo programma ho la possibilità di essere felice” ha dichiarato inoltre la conduttrice di Camper in viaggio, che in un’altra intervista rilasciata in questi giorni ha raccontato invece alcuni momenti dolorosi del suo passato. Lorella ha rivelato inoltre che le piace molto viaggiare a bordo del camper e raccogliere le storie di chi guida, di chi ha scelto uno stile di vita molto diverso dal suo: “Si tratta di personaggi diversi con vite diverse, perchè c’è chi usa il camper per andare in vacanza o per fare un viaggio, ma c’è anche chi nel camper ci abita” ha dichiarato inoltre, ammettendo poi di essere rimasta colpita dalla storia di una ragazza di nome Adriana, che ha preferito la vita del camper a quella di un normale appartamento.
Prima della fine dell’intervista, Lorella Boccia ha anticipato qualcosa sulle prime puntate, quelle che vedremo tra lunedì 3 e venerdì 7 giugno: “Nella prima settimana il nostro camper si dirigerà verso una piazzola in un campeggio di Alghero, in Sardegna. Insieme a Tinto esplorerò la zona di Capo Caccia fino alla meravigliosa spiaggia La Pelosa, una delle più affascinanti al mondo. Andremo poi a fare il bagno e a passeggiare sull’isola di Asinara, alla scoperta dei suoi simboli: gli asinelli biachi, il penitenziario che è stato chiuso qualche decennio fa e il centro che si occupa del recupero di animali marini” ha dichiarato.