X


Mattino 4, Roberto Poletti si arrabbia: “Federica Panicucci va rispettata”

Scritto da , il Maggio 30, 2024 , in Personaggi Tv
foto Roberto Poletti 30maggio

Mattino 4, ospite ha ripreso in diretta la conduttrice: “Bisogna dare informazioni vere”

Federica Panicucci e il suo collega Roberto Poletti sono tornati anche oggi a parlare dei cani pericolosi. In questa occasione hanno avuto in collegamento una donna, la cui figlia è stata aggredita da un cane. E sulla razza di quest’ultimo è scoppiato il caos in studio. Il motivo? La conduttrice della cadetta Mediaset ha detto che il cane in questione era un Pittbull. Tuttavia è stata corretta un po’ in malo modo da un altro ospite, il quale ha fatto presente che bisognerebbe dare informazioni vere:

“E’ stato un American Bully, non è un Pittbull…Devi dire le informazioni vere…Non è un Pittbull…”

A quel punto la presentatrice ha dapprima chiesto all’ospite di poter continuare a parlare, e successivamente è sbottata: “Un attimo Massimiliano, scusami…Diamo informazioni vere allora…Gli American Bully in Inghilterra sono vietati dalla legge…” Quest’ultimo è però rimasto ben fermo sulle sue posizioni: “Ma non gli American Bully Standard…Informati bene Federica…E’ un altro tipo di cane…”

Roberto Poletti è intervenuto per difendere Federica Panicucci

L’atteggiamento dell’ospite in diretta a Mattino 4 non è però per niente piaciuto al collega. Difatti quest’ultimo è immediatamente intervenuto per riprendere Massimiliano:

“Non te la devi prendere…Se hai un obiezione da fare…E’ una questione di stile…Federica ti ha sempre accolto con molta educazione, io un po’ meno…Ma Federica ha sempre usato educazione con te e sei pregato di usare la stessa educazione….”

La conduttrice del rotocalco mattutino in onda su Rete 4, la quale è stata criticata giorni fa, ha però cercato subito di minimizzare, asserendo di credere non sia successo niente di grave alla fine: “Ma no, no…Non ti preoccupare…Non ha fatto niente…” Poletti ha però controbattuto che certi toni non può accettarli: “Non mi piace…” L’ospite ha però dichiarato di essere intervenuto perchè è giusto dare informazioni corrette perchè se no ci andrebbe di mezzo lui.

Mattino 4: alta tensione tra due ospiti

Si segnala che poco dopo c’è stato un altro momento di tensione in diretta su Rete 4. Difatti un altro ospite si è scagliato duramente contro Patrizia Groppelli, che si è molto lamentata per il trattamento subìto:

“Capisce la differenza tra me e lei? Io non sto urlando…Ho un tono basso e invece lei mi sta aggredendo…”

L’ospite però non ha fatto dietrofront continuando ad attaccarla senza colpo ferire: “Lei di cani capisce poco e niente…” Sono quindi stati costretti ad intervenire Federica Panicucci e Roberto Poletti chiedendo il rispetto della Groppelli: “Siamo in democrazia…La Groppelli di cani ne capisce…” Insomma è stata sicuramente una diretta particolarmente complicata.