Viola come il mare 2, Giovanni Nasta e il legame con Can Yaman: “È un fratello”
Il collega di Can Yaman parla della loro amicizia
Se nella serie tv prodotta da Lux Vide e in onda su Canale 5 ci sono tanti tratti vincenti è sicuramente la coppia formata da Turi e Francesco Demir però la vera rivelazione. Questi due personaggi di Viola come il mare 2, di cui stasera andrà in onda la quinta puntata (e penultima), hanno un’intesa perfetta, fanno ridere e commuovere ma anche riflettere sul senso dell’amicizia. Stando all’intervista rilasciata da Giovanni Nasta su Tv Mia il rapporto è tale anche tra i due attori quando le telecamere sono spente. L’attore infatti sul collega dice:
“Posso dire con orgoglio di aver trovato un vero fratello e questo per me vale più di tutto. Il pubblico mi vede sullo schermo nei panni di Turi, fedele assistente dell’ispettore capo, ma questa intesa speciale c’è anche nella vita di tutti i giorni”.
Giovanni Nasta svela che la serie gli ha cambiato la vita
Andando avanti con l’intervista l’attore che presta il volto al simpaticissimo personaggio di Turi non nasconde il grande legame e gratitudine che prova con e verso la serie tv di Canale 5. “Posso dirlo senza nessun dubbio, questa serie ha cambiato la mia vita” sono infatti le sue parole. Poi aggiunge: “Non solo mi ha portato a un successo che mai avrei immaginato, ma soprattutto mi ha dato la possibilità di conoscere una persona speciale”. Il riferimento dell’attore di Viola come il mare 2 è ovviamente al collega Can Yaman sul quale dice: “Lui ora è il mio migliore amico, non solo nella fiction ma lo è diventato anche nella vita”. L’attore ha poi condiviso alcuni momenti divertenti avvenuti sul set con il collega che riportiamo nel paragrafo seguente.
I retroscena su Viola come il mare 2
In attesa di scoprire cosa succederà nella puntata di stasera diversi retroscena divertenti sono emersi dall’intervista. Tra questi Giovanni Nasta racconta di aver fatto assaggiare a Can Yaman alcuni piatti tipici siciliani come ad esempio la pasta con le sarde. “Lui in cambio prova a darmi qualche consiglio di seduzione. Solo che evidentemente su di lui funzionano con me invece lasciamo stare” prosegue l’attore. Accantonando per un attimo l’ironia che lo contraddistingue l’attore si fa serio e spende per il collega turco parole come di stima e di affetto. In merito alla loro amicizia infatti dice: “Io e Can siamo molto uniti. Nei momenti in cui uno di noi è giù l’altro è pronto ad aiutarlo. Ormai lui fa parte della mia famiglia”.