X


“Aras Senol non ti pugnalerebbe mai alle spalle” confessa Edoardo Franco

Scritto da , il Maggio 29, 2024 , in Isola dei Famosi
foto Aras Edoardo

Edoardo Franco non ha il minimo dubbio nei confronti del naufrago del reality show

Stasera Vladimir Luxuria, dopo aver svelato il primo eliminato (Linda) e dedicato ampio spazio ad Artur Dainese, che è finito nuovamente al centro delle polemiche, ha posto le sue attenzioni su Aras Senol. Difatti quest’ultimo, nonostante parli poco o niente l’italiano è riuscito a farsi voler bene un po’ da tutti gli spettatori a casa e anche dagli stessi concorrenti, come ha tenuto ben a sottolineare la conduttrice de L’isola dei Famosi:

“Hai fatto un gesto la puntata scorsa che ha colpito tutti cedendo la tua leadership a Khady…”

La Luxuria ha poi mandato in onda una clip in cui diversi naufraghi hanno detto bellissime parole all’attore di origini turche, tra cui pure Edoardo. E quest’ultimo non ha nascosto di credere che non pugnalerebbe mai nessuno alle spalle: “E’ una persona di sani principi che non ti pugnalerebbe mai alle spalle…”

Isola dei Famosi, il naufrago ha criticato Artur Dainese

Una volta finita la clip ha preso nuovamente la parola Vladimir Luxuria per chiedere a Aras Senol se è veramente così gentleman come sembra. E quest’ultimo ha dato una risposta vaga preferendo lasciarlo dire ai suoi compagni d’avventura all’Isola dei Famosi: “Non lo so…Lascio la parola ai miei amici…” I concorrenti non hanno potuto far altro che confermare. Successivamente la conduttrice ha chiesto a Edoardo Franco di esprimere la sua opinione. Il naufrago non ha quindi fatto mistero di averci legato tanto:

“Abbiamo legato molto nel nostro periodo di malattia, però sin dall’inizio ci siamo supportati…Gli sto dando una mano con l’italiano…”

Ma non è finita qua perchè poco dopo la presentatrice ha voluto chiedergli provocatoriamente chi invece tra i naufraghi non è gentleman. E Edoardo non ci ha pensato due volte a fare il nome di Artur, che poco prima è stato criticato da Dario Maltese.

Aras Senol ha vinto una sfida: la ricompensa è stato un video messaggio della fidanzata

Vladimir Luxuria ha poi chiesto a Aras e Edoardo Franco di affrontare una sfida per avere una ricompensa. E i due naufraghi sono riusciti a vincere. La ricompensa è andata però all’attore de L’Isola dei Famosi, il quale ha ricevuto un dolce video messaggio della compagna che ha cercato di infonderle forza. Ovviamente la sua contentezza è stata tanta e anche tutti i naufraghi sono riusciti a trattenere a fatica le lacrime. Finito questo momento il protagonista di Terra Amara ha voluto dire in turco alla compagna di amarla profondamente: “Ti amo molto” E gli applausi in studio si sono sprecati.