Endless Love anticipazioni 30-31 maggio: Nihan libera ma c’è una brutta sorpresa
Le anticipazioni di Endless Love del 30 maggio
Le puntate della soap turca in onda in questi giorni stanno tenendo i telespettatori di Canale 5 incollati davanti il piccolo schermo con il fiato sospeso per le sorti della protagonista. Riuscirà ad essere liberata e a tornare a casa sana e salva? La risposta è sì ma per vedere questo momento occorrerà aspettare fino alla puntata di venerdì (in onda come sempre nel doppio appuntamento del pomeriggio e della seconda serata). Vediamo intanto cosa succederà nella puntata di domani, giovedì 30 maggio. Grazie ai dettagli che Nihan ha condiviso sui rapitori nel messaggio in segreteria lasciato a Kemal quest’ultimo riesce a risalire ad uno dei rapitori. Sembra essere uno degli uomini di Kor Iskender. Anche lui è detenuto nello stesso carcere di Taner e Necmi. Kemal chiede dunque aiuto a Necmi per scoprire dove si trova l’ex fidanzata.
Le anticipazioni di Endless Love del 31 maggio
Preoccupato per le sorti della figlia, scomparsa da quasi un giorno, Onder inizierà a cercarla. Chiederà spiegazioni ad Emir ma le risposte non lo soddisferanno. Così si recherà da Kemal per confrontarsi anche con lui. L’ingegnere però non c’è ma l’uomo trova Leyla e i due parlano civilmente come non è mai successo fino ad ora. Leyla scoprirà e capirà che è stato proprio Onder ad inviarle qualche giorno fa i documenti necessari affinché la donna possa fare valere i suoi diritti nella società. Per questo lei lo ringrazierà e gli dirà di averlo perdonato per il male che le ha fatto in passato. Inoltre nella puntata di venerdì 31 maggio Emir e Kemal avviano, ma separatamente, una corsa contro il tempo per salvare Nihan dal rapimento. In particolare Emir si servirà della tecnologia per rintracciare il luogo dove si trova la moglie.
Nihan viene liberata
Ormai tutti sono impegnati nella ricerca della protagonista. Anche Ozan si unisce alle ricerche mentre Kemal non se la sente di dire ad Onder la verità sulle sorti della figlia. Per fortuna però proprio Kemal la troverà e la libererà. Una volta tornata a casa la donna se la prende con il marito accusandolo di avere ucciso Karen. Lui nega di averlo fatto ma ammetterà di aver insabbiato l’omicidio commesso da uno dei suoi uomini: Tarik. Intanto in Endless Love (QUI le anticipazioni della prossima settimana) ci sarà anche l’atto ufficiale della casa di Vildan ma la donna scoprirà che è stata raggirata dal consuocero Galip che ora ne è unico proprietario.