Oroscopo di Paolo Fox fino al 30 giugno: le previsioni segno per segno
Paolo Fox svela cosa succederà nelle prossime settimane
Vediamo insieme le previsioni fino al 30 giugno secondo quanto scritto sullo Stellare dell’esperto delle stelle partendo dall’Ariete che vive giornate promettenti per l’amore anche se deve sempre fare attenzione al nervosismo dietro l’angolo. A fine mese entrerà la Luna nel segno e dovranno riflettere bene prima di prendere una decisione sul lavoro.
I nati sotto il segno del Toro potranno avere più fiducia nel partner e anche vivere delle occasioni davvero speciali. A metà mese dovranno valutare con attenzione le nuove proposte di lavoro mentre verso gli ultimi giorni c’è chi non sarà più un cuore solitario.
I Gemelli soprattutto se stanno in coppia possono iniziare a pensare più attentamente al loro futuro sentimentale. Se devono fare dei progetti attenzione perché qualcosa non quadra. Grandi scelte sul lavoro verso la fine del mese.
Chi è nato sotto il segno del Cancro ha la Luna nel segno che aiuta la sfera sentimentale. Meglio adottare uno stile di vita leggere e per nulla stressante. Meglio rimandare a luglio un incontro importante.
Oroscopo fino al 30 giugno 2024: le previsioni degli altri segni
Proseguiamo con gli altri quattro segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e le sue previsioni: il Leone può riscoprire l’amore grazie a un incontro fortuito, ma attenzione a qualche preoccupazione. Verso la fine del mese saranno pronti a risalire la china sul fronte del lavoro.
La Vergine ora sa cosa vuole dal partner e farà di tutto per ottenerlo. Le idee su lavoro che hanno verso la fine del mese renderanno gli altri mesi molto fruttuosi. Non bisogna pensare al passato, ma solo al futuro.
La Bilancia ha necessità di chiarire alcune situazioni sentimentali. Giornata complicata quella del 18. Fine mese in cui sarà meglio stare lontane da persone che causano nervosismo sul luogo di lavoro.
Infine lo Scorpione inizia bene con l’amore e poi bisognerà fare attenzione all’opposizione della Luna. Si avviano con troppa fatica i progetti di lavoro.
Le previsioni degli ultimi segni per amore, lavoro e fortuna
Concludiamo lo svelamento dell’oroscopo delle prossime settimane con gli ultimi segni partendo dal Sagittario che ha la Luna nel segno che aiuta a innamorarsi di più. Venere non più in opposizione verso la fine del mese. Devono pensare a una svolta nella loro carriera.
I nati sotto il segno del Capricorno vivono giornate verso la metà del mese molto complesse per l’amore, ma dopo la pioggia torna sempre il sole. Un consiglio dell’esperto potrebbe cambiare in maniera positiva il lavoro.
Chi è nato sotto il segno dell’Acquario devono fare attenzione all’opposizione della Luna. Ci vuole grande fiducia nelle loro capacità. Si chiuderà il mese con una proposta inaspettata.
I Pesci chiuderà il mese in grande stile con delle stelle importanti anche se all’inizio avranno un cielo un po’ controverso per quanto riguarda la sfera amorosa.