Sarah Toscano cosa farà con 157mila euro vinti ad Amici? Svelati i suoi progetti
L’ex allieva di Amici frena con le aspettative
E’ lei la vincitrice dell’ultima edizione del talent di Canale 5. Il suo percorso è stato quello più scolastico e con il senso stesso del programma. Adesso per Sarah Toscano è tempo di spiccare il volo e lo sta già facendo girando tutta l’Italia tra firmacopie, promozione del suo disco, interviste e chi più ne ha più ne metta. Ma cosa farà invece la giovane cantante con il corposo montepremi vinto nel programma di ben 157mila euro? Intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni svela che non le piace molto parlare di soldi e del futuro. Poi aggiunge:
“Sui soldi o sul successo si nutrono delle aspettative e io odio le delusioni. Ho scritto ai fan sui social e li ho ringraziati soprattutto per il tempo che mi hanno dedicato. E’ la cosa che ha più valore per me oggi”.
Sarah Toscano e il legame con il suo ultimo inedito
Per adesso nei progetti della giovane cantante c’è soltanto la musica e viversi ogni attimo di questo frullatore che la sta coinvolgendo. Intanto i fan di tutta Italia sono pazzi del suo ultimo singolo ‘Sexy magica’ che sta scalando anche le classifiche musicali. A tal proposito la vincitrice di Amici durante l’intervista al settimanale sopracitato dice:
“E’ come se con ogni mio inedito crescessi un po’ di più. Questa canzone sembra solo invitare le persone a vivere una serata con leggerezza. In realtà è un invito anche a me stessa a vivere in un modo giocoso ogni giorno”.
Aggiunge poi che proprio da questo singolo molti si sono accorti che stesse sbocciando e dunque per lei questa canzone è magica davvero.
Dopo Amici la vincitrice torna dalla sua famiglia
Dopo aver smentito la relazione con Holden (smentita arrivata reciprocamente con grande dispiacere dei fan del programma) Sarah Toscano ha comunque un amore da cui ritornare: la sua famiglia. Già durante la sorpresa fatta dalla produzione del talent poco prima della finale il legame tra la cantante e la sua famiglia era apparso davvero forte e speciale. Poi a Verissimo a colpire è stato soprattutto suo fratello. Su di lui la giovane artista durante l’intervista dice: “Siamo più che fratelli. Tanto litigavamo da piccoli quanto siamo inseparabili adesso”. Infine rivela che quando è arrivata in finale, le hanno raccontato, il fratello che nessuno ha mai visto piangere per mezz’ora non è riuscito a trattenere le lacrime di gioia.