X


Mida racconta un momento buio dopo Amici 23: “Mi sono sentito solo”

Scritto da , il Maggio 28, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 mida

L’ex allievo di Amici 23 ha sofferto di solitudine

I riflettori sono ancora puntati sull’ultima edizione del talent di Canale 5. Per quanto riguarda i cantanti Mida è sicuramente uno di quelli che sta catturando di più la scena mediatica e che sta scalando le classifiche musicali. Il cantante è stato intervistato da Vanity Fair e tra le varie cose gli è stato chiesto se abbia mai sofferto di solitudine essendo soprattutto figlio unico. “Sì, senza contare che da bambino non avevo tanti amici. Ho sempre sentito di essere diverso” risponde il cantante che anche nella scuola di Canale 5 è sempre stato piuttosto in disparte e con pochi legami forti e sinceri. Quando gli chiedono, poi, in cosa si sentiva diverso lui risponde:

“Forse perché venivo da un altro Paese, avevo una mamma giovane che non era del posto e forse perché sentivo di avere dei sogni diversi da quelli degli altri”.

Mida parla delle sue prime sensazioni fuori dalla scuola

L’ormai ex allievo è stato uno dei primi ad entrare nella scuola, dunque si parla di settembre. Ha passato nella scuola circa sette mesi della sua vita e adesso, di colpo, è tornato alla normalità. A tal proposito l’ex allievo di Amici 23 non nasconde di essere un po’ stanco visto che non si è fermato un attimo ed è impegnato con il firmacopie e la promozione del suo Ep. Queste le sue parole: “Da quando sono uscito non ho avuto il tempo di riposarmi un secondo, ma è qualcosa che mi riempie di gioia”. Spiega poi l’emozione indescrivibile di incontrare i fan dal vivo ed è certo che quando le cose si fanno con amore poi tutto torna indietro. “In questo momento sento di essere la persona più felice del mondo, spero che questo sogno non si infranga mai” conclude.

Il cantante punta al Festival di Sanremo 2025

Se sul versante sentimentale, ovvero la storia con Gaia, Mida ha fatto chiarezza ma non si è sbilanciato troppo, su quello professionale le cose sono andate in maniera decisamente diversa. In particolare durante l’intervista alla fonte in questione gli è stata fatta la fatidica domanda sul Festival di Sanremo. L’artista ha risposto: “Mi piacerebbe farlo al momento giusto e con la canzone giusta. E’ sempre stato un mio obiettivo e io gli obiettivi li rincorro”. Infine conclude dicendo che questo è il momento giusto per godersi ciò che ha seminato e seminare anche per il futuro.