Camper, Lorella Boccia svela sui colleghi: “A volte sgomitano”, e su Tinto…
Lorella Boccia senza peli sulla lingua: “A volte alcuni colleghi sgomitano”
Torna su Rai1 dopo due anni di assenza dal piccolo schermo, Lorella Boccia che, a partire da lunedì prossimo, sarà al timone di Camper, trasmissione del daytime che partirà alle 11.30, subito dopo Unomattina Estate. L’ultima sua apparizione risale al 2022, anno in cui è stata protagonista di Made in sud, ora l’ex ballerina di Amici è pronta per tenere compagnia al pubblico della rete ammiraglia della tv di Stato per tutta l’estate, in un viaggio in giro per l’Italia. Sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha raccontato di essere felice di lavorare accanto a Tinto, svelando sui suoi colleghi del mondo dello spettacolo:
“A volte alcuni sgomitano, invece la cosa bella con Tinto è che ci sosteniamo a vicenda”.
“Mi fa morire dal ridere anche se fa delle battute orrende”, il commento su Tinto
Ha trovato un compagno di viaggio perfetto, Lorella Boccia che per Camper è dovuta stare spesso fuori casa per lunghi periodi, lontana dalla figlia di due anni Luce Althea, e la mancanza degli affetti è stata tremenda per lei. Ha svelato infatti su Tinto a Camper: “Mi fa morire dal ridere anche se fa delle battute orrende”. Ha poi proseguito il suo elogio sul collega dichiarando:
“Sono così felice, non sempre si trovano persone così a modo che sono lì per fare bene e dare un valore aggiunto al programma”.
Ha poi proseguito il suo racconto sul collega: “Quando ho scoperto che avremmo lavorato insieme, abbiamo iniziato a frequentarci per conoscerci meglio. Ora c’è molta complicità tra noi”, e sicuramente questo feeling arriverà anche al pubblico a casa a partire da lunedì prossimo. Insieme a Tinto e Lorella Boccia a Camper ci sarà anche Umberto Broccoli che illustrerà il luoghi oggetto della puntata e lancerà una sfida.
Panico per Lorella Boccia che svela: “Non farei più quell’esperienza”
Ha raccontato che il viaggio più avventuroso che ha fatto è stato proprio la luna di miele, la conduttrice di Camper. “Io e mio marito abbiamo nuotato con gli squali bianchi”, ha svelato, proseguendo poi: “Saranno stati 40, non ho mai lasciato la mano di Niccolò, che ho stretto talmente forte da fargli male”. Ha poi ammesso molto candidamente:
“Anche se non ero a mio agio è stata una bella esperienza che però, ora che sono mamma, non farei più perchè sono diventata più paurosa: non riesco a fare immersioni, vado nel panico perchè non so respirare sott’acqua”.