X


La volta buona, Susanna Messaggio fa una battutaccia su Miriana Trevisan

Scritto da , il Maggio 28, 2024 , in Personaggi Tv
foto Susanna Messaggio 28maggio

Susanna Messaggio ha fatto una battutaccia del tutto inaspettata sull’ospite de La volta buona

Oggi Caterina Balivo, dopo aver parlato con i suoi ospiti di body shaming e della commovente storia del cane Marley, ha chiamato in studio Susanna Messaggio e Miriana Trevisan per ricordare Mike Bongiorno, che se fosse ancora in vita domenica prossima avrebbe compiuto 100 anni. Ebbene prima che la Messaggio si sedesse sul divano ha notato un croccantino del cane ospite poco prima in studio insieme ai suoi padroni. E a quel punto l’ha offerto a sorpresa alla Trevisan, lasciando davvero tutti di stucco:

“Qua c’è questo per il cagnolino…Se lo vuoi mangiare tu che so che ti piacciono le cose dolci…”

La conduttrice dell’ammiraglia Rai, evidentemente in imbarazzo, si è quindi limitata a dire: “Ah beh partiamo subito così, ma fantastico…”

La volta buona, l’ospite ha precisato di non avere niente contro Miriana Trevisan

Nel corso della diretta su Rai Uno ad un certo punto ha preso la parola Elisa D’Ospina, la quale ha colto la palla al balzo per chiedere a Susanna Messaggio se ha qualcosa contro la Trevisan, vista la battutaccia prima di iniziare a ricordare Mike Bongiorno: “Ma sei arrabbiata con Miriana? Perchè all’inizio sembrava che ci fosse qualcosa…” E’ quindi intervenuta Caterina Balivo, che ieri ha intervistato Gianfranco Vissani, facendo presente al numeroso pubblico a casa che la D’Ospina si riferiva alla famosa battuta del cane: “Il fatto del cane non hanno apprezzato, ma era una battuta…” E in effetti anche la stessa Trevisan non ha nascosto che con il senno di poi quella battuta è stata senza ombra di dubbio un po’ infelice: “Si, quella battuta sul cane è stata un po’…Ma io ho lasciato stare…” La Messaggio ha allora chiarito di non avere niente nei confronti dell’ospite: “Io voglio bene a Miriana senza problemi e allegria…”

Caterina Balivo ha commentato l’aneddoto della sua ospite su Mike Bongiorno

Si segnala inoltre un altro momento decisamente sopra le righe in diretta a La volta buona. Cos’altro è successo? In pratica Susanna Messaggio ha rivelato un aneddoto decisamente particolare su Mike Bongiorno:

“Diceva prova ad alzarti in piedi…Per cosa? Quello che ti chiedeva lui…Diceva quanti buchi ha una donna nelle gambe? E io rimanevo un po’ così…Faceva questa gaffe che uno rimaneva così…”

La conduttrice dell’ammiraglia Rai, visibilmente un po’ stranita, si è quindi lasciata sfuggire: “Buchi? Come quelli che avevi nella tua testa…” E’ quindi intervenuta Miriana Trevisan, che ha voluto ringraziare la presentatrice: “Grazie Caterina…” Insomma il momento dedicato al ricordo di Bongiorno è stato tutto tranne che noioso.