Uomini e Donne 2024/25, indiscrezione: “C’è bisogno di un colpo di scena”
Il programma di Maria De Filippi ha bisogno di un colpo di scena?
Uomini e Donne tornerà solamente a settembre quindi il suo pubblico rimarrà orfano per tutta l’estate. Si è conclusa proprio la scorsa settimana con gli infiniti saluti di Tina Cipollari neanche dovesse lascare per sempre la trasmissione e nel frattempo il settimanale Nuovo Tv ha dedicato un paragrafo proprio a Uomini e Donne che “ha bisogno di un colpo di scena” per rimanere sempre sulla cresta dell’onda soprattutto ora che le coppie che si formano si lasciano dopo pochi mesi (o a malapena un anno). Maria De Filippi si inventerà qualcosa di nuovo per la prossima stagione?
Uomini e Donne: “Atteggiamenti da diva da parte di Ida Platano”
Intanto il trono di Ida Platano si è concluso nel peggiore dei modi: se n’è andata a casa com’è arrivata ovvero single, con il suo martoriato, e gli occhi lucidi di pianto. Ci sarà suo figlio e anche la dama veterana Gemma Galgani a consolarla tutta l’estate a meno che non se la senta di accettare la corte di qualche coraggioso gentiluomo che si farà avanti per lei. Il settimanale citato poc’anzi, però, ha raccolto alcune preoccupanti descrizioni: “Pare che Ida abbia iniziare ad avere atteggiamenti da diva dietro le quinte” oltre ad aver forse iniziato a sentire Alessandro Vicinanza. Su quest’ultima indiscrezione viene da dire di no dato che di recente Alessandro e Roberta Di Padua (la sua attuale fidanzata) hanno confermato di essere più innamorati che mai.
Tina Cipollari salirà sul trono nella prossima edizione di U&D?
Ci sono due rumors che ogni anno puntualmente si ripresentano per non avverarsi mai: la prima è la versione vip di Uomini e Donne da mandare in prima serata (per un anno Maria ha mandato in onda la scelta dei tronisti di turno con un discreto successo) e la seconda è vedere Tina Cipollari tronista. Quest’ultima è su piazza e il vederla confrontarsi con Giucas Casella (con cui ha avuto un flir in gioventù) ha fatto riaccendere la speranza di vederla corteggiata da molti cavalieri. D’altronde è una donna piacente, indipendente, con un carattere forte, e il ruolo da tronista potrebbe essere perfetto per lei, a meno che Maria De Filippi non decida di dare una seconda chance a Ida Platano a settembre (intanto l’edizione appena conclusasi è stata definita un baluardo della tv italiana).