X


Matilde Brandi punge Artur Dainese, che reagisce male a L’Isola dei Famosi

Scritto da , il Maggio 28, 2024 , in Isola dei Famosi
foto Matilde brandi artur

Matilde Brandi ha provocato il naufrago del reality show

Nella puntata di stamattina del daytime del reality condotto da Vladimir Luxuria il grande protagonista è stato senza ombra di dubbio Artur Dainese, visto che è riuscito a pescare tanti pesci rendendo felici inevitabilmente anche tutti gli altri naufraghi. Tuttavia c’è da dire che anche in questa occasione è scoppiata una polemica. Cos’è successo? Matilde Brandi ha un po’ provocato Artur facendo il gesto del naso di Pinocchio nel momento in cui ha detto di aver avuto l’intenzione fin dall’inizio di pescare per tutti. Un gesto questo che non è piaciuto per niente al modello dell’Isola dei Famosi, il quale ha chiesto immediatamente spiegazioni alla diretta interessata: “Cosa c’è? Perchè? Io ho pescato per tutti eh…Perchè fai così? Spiegami…” Quest’ultima, tra una risata e l’altra, gli ha quindi dato del paravento.

Artur Dainese si è sfogato in confessionale

Successivamente il naufrago de L’Isola dei Famosi si è sfogato in confessionale, asserendo senza indugio alcuno che già da tempo che ha visto Matilde Brandi fare delle battutine nei suoi confronti:

“E’ un po’ di tempo che ho notato Matilde fare delle battutine sul cibo, su quando pulisco il pesce…Non ho capito questo suo gesto e sinceramente non mi ha fatto per niente piacere…”

In un secondo momento è stato mostrato che Matilde ha fatto notare al concorrente del reality show condotto da Vladimir Luxuria di aver fatto il gesto del naso di Pinocchio perchè non ha creduto molto al fatto che abbia pescato per loro intenzionalmente: “Tu hai detto l’ho pescato per voi…E’ un’affermazione in più…” Lui ha però tenuto a chiarire di aver semplicemente detto la verità. Stessa cosa l’ha detta pure la Brandi, la quale domenica sera è stata criticata da Dario Maltese: “Anch’io ho detto la verità…”

Isola dei Famosi, la naufraga sicura: “Il concorrente ha sempre messo davanti lui stesso agli altri”

Su tutta questa faccenda anche Matilde Brandi ha espresso la sua opinione in confessionale, asserendo senza indugio alcuno di credere che Artur Dainese abbia sempre messo sè stesso davanti a tutto e tutti:

“Ha la fortuna di saper pescare, però non va a prendere l’esca, non va a prendere la legna…E’ un po’ un comodino…Mette sempre davanti lui agli altri…”

Per queste ragioni quando ha detto che ha pescato per tutti la naufraga ha rivelato di non essere riuscita a trattenere le risate. E’ poi stato mostrato che lo stesso concetto Matilde l’ha ribadito anche al diretto interessato: “Stai enfatizzando…Edo che ne pesca 200 al giorno non dice niente…” I due riusciranno a chiarirsi? Chissà, intanto il modello ha dichiarato di non riuscire più a tollerare le battutine della Brandi.