X


Paolo Fox oroscopo: previsioni del lavoro settimana prossima, fino al 7 giugno

Scritto da , il Maggio 31, 2024 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox rose rosse

Dopo aver parlato nei giorni scorsi dell’oroscopo settimanale di Paolo Fox della sfera privata, con indicazioni astrali sia per i single che per le coppie, riprendiamo dall’ultimo numero del settimanale DiPiùTV le previsioni relative alla sfera del lavoro, valide da sabato 1 a venerdì 7 giugno. Bene, per l’Ariete, il settore dei viaggi e dei contatti; cielo con una grande carica in più; domenica buone intenzioni grazie alla Luna nel segno. Al Toro conviene guardarsi attorno e cominciare a fare domande: è bene sistemare conti e questioni legali rimaste in sospeso. Al segno dei Gemelli Fox dice che bisogna elaborare una strategia vincente che permetta di superare le ultime resistenze da parte di certe persone o problemi nati di recente, mentre il Cancro ad aprile ha puntato i piedi e ci sono state complicazioni, ma a maggio i nati sotto questo segno hanno finalmente capito il proprio valore.

Adesso passiamo al secondo gruppo di segni, dei quali esponiamo di seguito l’oroscopo di Paolo Fox della settimana 1-7 giugno 2024 sempre riferito al lavoro. I nati Leone avranno la possibilità di vincere una sfida importante e portare avanti un progetto: l’energia che il mese scorso è mancata sta per tornare. La Vergine non si trova più bene e la sensazione ora è che può arrivare al massimo: se non è stata presa la decisione di andarsene, è bene cercare di chiarire ciò che non va. Per la Bilancia ottima situazione per chi ha una professione indipendente anche se rimasta bloccata da tempo, perchè sarà possibile decidere sull’immediato futuro. Per lo Scorpione è tutto ok, i problemi sono solo con le finanze; grazie a Giove nei prossimi giorni sarà possibile sanare una situazione.

Infine, ecco l’oroscopo di Paolo Fox della settimana prossima, sempre valido per il lavoro, relativo ai segni rimanenti. Il Sagittario è bene non accetti provocazioni tra le giornate di giovedì e venerdì: a metà settimana ci saranno troppe opposizioni planetarie. Per il Capricorno non si esclude una vittoria: le competizioni saranno più facili grazie a Marte benigno; favoriti i lavori autonomi. Per l’Acquario ci sarà una proposta da valutare che potrebbe aiutare a superare l’inedia degli ultimi tempi; molto illuminato il settore dei contatti. Per finire, i Pesci possono andare avanti e mitigare alcune tensioni che si faranno sentire; ci saranno inoltre piccoli contrattempi e ritardi.