Temptation Island 2024, casting aperti: requisiti, come fare per partecipare
Casting aperti per la nuova edizione di Temptation Island
Finalmente i casting sono aperti per partecipare alla nuova edizione di Temptation Island 2024 che sarà prodotta dalla Fascino di Maria De Filippi e condotta ancora una volta da Filippo Bisciglia che non vede l’ora di riaprire la stagione delle coppie che scoppiano per i motivi più assurdi. Ovviamente per poter partecipare bisogna rispettare determinati requisiti: i concorrenti sia single che le coppie devono aver compiuto i 18 anni entro l’inizio del programma e il limite d’età è 35. Le coppie devono avere una relazione stabile, non essere sposati e non avere figli.
Temptation Island 2024, si cercano coppie: come fare per partecipare
Non si cercano solo coppie per Temptation Island, ma anche single che andranno a ricoprire il ruolo di tentatori e di tentatrici che avranno il compito di mettere i bastoni tra le ruote alle coppie che vorranno verificare la tenuta di un sentimento trascorrendo separati diverse settimane. Per partecipare al programma bisogna ovviamente accedere ai provino e per farlo basta chiamare il numero 063721721 oppure collegarsi al sito di WittyTv. Temptation Island sarà registrato presso l’Is Morus Relais che si trova a Santa Margherita di Pula (in provincia di Cagliari) in Sardegna.
Filippo Bisciglia confermato alla guida del programma più seguito dell’estate
Sul sito di WittyTv è possibile compilare un form per mandare la propria candidatura per sperare di partecipare a Temptation Island 2024: bisogna fornire nome e cognome, codice fiscale, sesso, data e luogo di nascita, luogo di residenza, numero di cellulare e indirizzo mail. I requisiti sono già stati spiegati precedentemente, bisogna solo sapere che una vola mandata la candidatura sarà presa in esame dalla redazione e nel caso in cui il profilo dovesse interessante si sarà ricontattati per sostenere un provino. Verrà dato spazio alle coppie che stanno passando una crisi o che si sono dati una seconda chance nonostante mille dubbi. D’altronde chi decide di partecipare al programma dell’estate per eccellenza lo fa per apparire in televisione, sperare di diventare influencer, non certo per salvare il proprio rapporto. Anche quest’anno la conduzione è affidata a Filippo Bisciglia, che guiderà il racconto delle coppie partecipanti (non dovrebbero essercene di ‘famose’, ma i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo), e le puntate previste dovrebbero essere sei (svelato quando andrà in onda).