Andrea Delogu sbarca su Rai Due nella prossima stagione tv: cosa condurrà
Andrea Delogu dopo il Tim Summer Hits 2024 torna in tv sul secondo canale Rai: i dettagli
La Delogu sarà una delle protagoniste assolute della prossima stagione televisiva estiva, visto che condurrà al fianco di Carlo Conti su Rai Uno la nuova edizione del Tim Summer Hits. Ma le novità per quest’ultima non sono affatto finite qua. Difatti come riportato dal portale televisivo TvBlog.it la Delogu a partire da settembre dovrebbe approdare nel pomeriggio di Rai Due alla conduzione di un programma quotidiano del tutto nuovo dalle 17 alle 18 dal lunedì al venerdì:
“Da settembre Andrea Delogu approderà alla conduzione di un day time quotidiano…”
Che programma condurrà la presentatrice nella prossima stagione tv?
Ma che trasmissione presenterà Andrea Delogu nella prossima stagione televisiva su Rai Due? A dare maggior dettagli ci ha pensato ancora una volta il portale tv TvBlog.it. In base infatti alle indiscrezioni in possesso dal sito televisivo pare che la Delogu dovrebbe presentare un factual che nasce un po’ dalle ceneri del programma cult Detto Fatto condotto per tanti anni prima da Caterina Balivo e poi da Bianca Guaccero:
“Un programma che nasce dalle ceneri di Detto fatto, fortunata trasmissione lanciata da Angelo Teodoli durante la sua direzione del secondo canale della tv pubblica…”
Ovviamente il programma in questione sul secondo canale Rai dovrebbe cercare di adeguarsi ai tempi che stiamo vivendo, anche se ovviamente è tutto in working progress, come fatto presente dal sito televisivo di Blogo: “Ma tutto è ancora in fase di scrittura, titolo compreso…” La Delogu, che è finita al centro dei rumor in questi ultimi tempi, riuscirà a fare buoni ascolti in una fascia da sempre ostile per il secondo canale nazionale? Difatti inutile dire che prima di lei né Mia Ceran né tantomeno Ema Stokholma sono riuscite a fare grande risultati.
La conduttrice ha recentemente parlato dei suoi inizi: “Renzo Arbore mi ha insegnato a fare la televisione”
In attesa di rivedere Andrea Delogu al Tim Summer Hits 2024 al fianco di Carlo Conti e poi nella prossima stagione tv nel pomeriggio del secondo canale Rai alla guida di un nuovo programma che nasce un po’ dalle ceneri di Detto Fatto si segnala che ha rilasciato recentemente un’interessante intervista in cui ha parlato dei suoi primi passi in tv. E in questa occasione non ha certo fatto mistero che il suo ‘maestro’ è stato senza ombra di dubbio Renzo Arbore, che tra l’altro per primo ha creduto nel suo talento: “Mi ha insegnato a fare la televisione come se fossi a casa mia…” Successivamente ha anche ricordato un aneddoto legato a Nino Frassica:
“Quando mi vide seduta scomposta fuori onda, mi si avvicinò e mi disse di stare sempre pronta, pensando che potesse sempre succedere qualcosa…”