Paura a L’Isola dei Famosi: Khady Gueye ha rischiato grosso durante una prova
Khady Gueye ha avuto un incidente durante la prova leader
Quasi al termine della lunga puntata di stasera dell’Isola dei Famosi la conduttrice ha chiamato Khady e Aras Senol per fare la prova della ‘centrifuga’ per decretare il leader. Si segnala che però a 2 minuti e 25 secondi tutti hanno potuto sentire urlare dal dolore Khady. A quel punto è intervenuta immediatamente l’inviata Elenoire Casalegno, che ha deciso di interrompere la prova per capire intanto cosa stesse succedendo e poi per prestare soccorso alla naufraga de L’Isola: “Fermi, fermi…” Anche Vladimir Luxuria ha quindi preso la parola dallo studio per chiedere che qualcuno la soccorra il prima possibile. Ma cos’è successo? Le sono rimasti impigliati i capelli causandole un dolore atroce, come ha tenuto a precisare la presentatrice dell’ammiraglia Mediaset: “Mi dicono che le si sono impigliati i capelli al palo…Le stanno staccando quei capelli rimasti impigliati…” Inutile dire che la regia ha immediatamente staccato.
Isola dei Famosi, la conduttrice ha rassicurato sullo stato di salute della naufraga
Successivamente Vladimir Luxuria si è diretta dal fratello di Khady Gueye in studio per rassicurarlo sullo stato di salute della sorella: “Stai tranquillo…A lei si sono impigliati solo i capelli…Stiamo dando tutti i soccorsi va bene?” Quest’ultima, dopo alcuni secondi di silenzio, ha poi fatto presente al pubblico a casa che la naufraga de L’Isola dei Famosi sta bene:
“Vi posso assicurare che è stata liberata e sta bene…Adesso non ve la facciamo vedere perchè è andata per un controllo da un dottore…”
E anche Elenoire Casalegno ha voluto rassicurare i familiari di Khady, che nel corso di questa puntata ha avuto un confronto con Artur Dainese: “Volevo rassicurare i familiari di Khady che per fortuna non è nulla di grave, ma lo spavento è stato tanto ed è normale che sia così…Stanno facendo gli accertamenti…”
Aras Senol ha ceduto la sua leadership a Khady
La conduttrice si è poi rivolta agli autori de L’Isola dei Famosi che finchè c’è lei questa prova non verrà più fatta, visti i tanti problemi che ci sono stati. Successivamente Aras si è scusato con i familiari della naufraga del reality show perchè non è riuscito a prestarle soccorso. E questa sua uscita ha colpito nel profondo Vladimir Luxuria:
“Che bella cosa che hai detto…Noi assistiamo a liti, ma questi sono i veri momenti in cui vediamo la solidarietà tra i naufraghi…Sei un grande uomo…”
Alla fine Khady Gueye è tornata sulla spiaggia. E in questa occasione Aras ha deciso di cedere la sua leadership a quest’ultima, che ha accettato ben volentieri: “Rinuncio ad essere leader e voglio che sia solo lei…” Anche questo gesto è stato particolarmente apprezzato dalla presentatrice.