Pierpaolo Spollon concorrente di Ballando con le stelle? Tutta la verità
L’attore chiarisce la sua partecipazione a Ballando con le stelle
Tradizione vuole che l’attore apra e chiuda la stagione del programma di Francesca Fialdini. E così anche oggi, come ha sottolineato la stessa conduttrice, l’attore è arrivato per non saltare il loro classico appuntamento. Tra i vari argomenti affrontati Pierpaolo Spollon a Da noi a ruota libera ha chiarito la sua non partecipazione nella prossima edizione dello storico programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. A prendere l’argomento è stata la Fialdini che ha mostrato uno spezzone della puntata in cui l’attore e Maria Chiara Giannetta avevano fatto i ballerini per una notte. I due avevano ballato così bene che si era tentato di strappargli una mezza promessa per partecipare l’anno prossimo come concorrenti. “Ballando talmente bugiardi che non mi hanno mai chiamato” ha detto l’attore ribadendo poi che non sarà, almeno fino ad oggi, uno dei concorrenti.
Pierpaolo Spollon parla dei suoi problemi d’ansia
Se l’attore è arrivato a Da noi a ruota libera non è stato certamente per il chiarimento sulla sua ipotetica partecipazione a Ballando con le stelle quanto invece per presentare il suo libro dal titolo “Tutto non benissimo”. Il libro non è autobiografico nella trama ma l’attore ha ammesso di aver preso qualche spunto ovviamente dalla sua vita. In particolare si è parlato del fatto che lui soffre d’ansia e addirittura ha raccontato che gli capita prima di salire sul palco, quando fa i suoi spettacoli a teatro, di vomitare. “Mi succede spesso” ha spiegato aggiungendo che non è l’unico a cui capita. L’attore ha però poi tranquillizzato tutti sulla sua condizione d’ansia spiegando che “finché non diventa clinica ha un valore energetico”.
Come è venuta a Pierpaolo Spollon l’idea di fare l’attore
Bocca cucita oggi sui prossimi progetti lavorativi dell’attore, in special modo quelli seriali, anche se la sua partecipazione a Doc-Nelle tue mani 4 sembra sempre più concreta. A tal proposito sono state mostrate alcune sue scene più commoventi per sottolineare la sua bravura nel fare emozionare il pubblico. Lui ha rivelato però che il suo personaggio preferito è quello di Nanni (ormai morto) in Blanca. Ma quando ha capito Pierpaolo di voler fare l’attore? A Da noi a ruota libera ha svelato: “L’idea di fare l’attore mi è venuta guardando con mia madre il film L’ultimo dei Mohicani”. In quel momento non riusciva a smettere di piangere e ha capito di voler fare quello nella vita.