Veronica Peparini svela tutto: cosa le ha detto Maria De Filippi dopo il parto
Maria De Filippi e quali altri volti del talent si sono fatti sentire
E’ un periodo colmo di gioia questo per Veronica Peparini che ha da poco dato alla luce due splendide gemelline che le hanno rivoluzionato la vita. Già mamma di due figli adolescenti, nati da una precedente relazione, la coreografa ed ex insegnante del talent di Canale 5, sta rivivendo la gioia di stringere tra le braccia un neonato, anzi due, in una fase della vita decisamente diversa, più matura e con esperienza. Intervistata dal settimanale Nuovo la ballerina e coreografa racconta le emozioni di questo momento così speciale. Poi le viene chiesto se la conduttrice del talent e altri volti dello stesso le abbiano scritto a seguito della notizia della nascita delle piccole. Lei risponde: “Certo. Ho parlato con Maria, il suo staff, Alessandra Celentano, Rudy Zerbi, Anna Pettinelli”.
Veronica Peparini resta sempre legata al talent di Canale 5
Andando avanti con l’intervista rilasciata al settimanale in questione la coreografa svela dunque di essersi sentita sia con Maria De Filippi che con altre persone conosciute nel talent di Canale 5. A tal proposito aggiunge:
“E’ sempre bello condividere un momento così. Poi tra me e Andreas è nato tutto ad Amici. Saremo sempre grati al programma, per noi resta un punto di riferimento”.
E d’altronde proprio ad Amici lei e il compagno Andreas, papà delle due gemelline Penelope e Ginevra, si sono conosciuti. All’inizio erano maestra e allievo ma quando il programma è finito i due hanno avuto modo di approfondire quella scintilla nascosta che era scoccata tra loro e che per rispetto dei ruoli non avevano troppo alimentato. Il resto è storia e nonostante le malelingue dovute alla loro differenza d’età i due non si sono mai persi.
Veronica Parini e le emozioni di questo periodo
Sempre nel corso dell’intervista la coreografa ha raccontato i momenti difficili del parto, per la prima volta un cesareo, ma soprattutto quelli legati alla gravidanza. Veronica ha infatti avuto una trasfusione del feto fetale, ovvero “una sindrome caratterizzata dal passaggio anomalo di sangue da un gemello all’altro”. Adesso però Veronica si è già rimessa in moto. E’ lei stessa a spiegare di aver sentito la necessità fisica e mentale di rimettersi in movimento visto che da sempre è abituata a non stare ferma. Ovviamente precisa di aver ripreso ad allenarsi solo dopo il permesso della sua dottoressa.