Mara Venier, arriva la conferma: dopo Domenica In un impegno in prima serata
Dopo Domenica In la conduttrice presenterà un programma in prima serata
Dal 2 giugno si concluderà l’edizione 2023/24 di Domenica In condotta ancora una volta da Mara Venier che ogni anno afferma di volersi fermare e poi puntualmente cambia idea perché l’affetto del pubblico è troppo grande e lei si sente in dovere di non deluderlo. Per questo nella prossima stagione tornerà a condurre il salotto domenicale. Prima di ciò, però, il 28 giugno proprio Mara Venier condurrà una serata molto particolare per un determinato pubblico: si tratta di Una voce per Padre Pio, come ha svelato il sito DavideMaggio.it.
Il programma pomeridiano di Mara Venier si chiude la prossima settimana
Alla fine il programma di Mara Venier si concluderà il 2 giugno con un parterre ricco di ospiti, anche se per il momento si sa soltanto chi sarà nello studio questa domenica (26 giugno): ci sarà un omaggio a Mike Bongiorno con la presenza della moglie e poi si dedicherà un grande spazio alla musica con Zucchero Fornaciari che annuncerà il suo tour internazionale. Poi un attore direttamente da C’è ancora domani (regia di Paola Cortellesi), la presenza di Pierluigi Diaco che dovrà lanciare il suo programma Bella Rai2 dove celebrerà la nascita del secondo canale con tantissimi ospiti (Adriana Volpe, Marino Bartoletti, Alba Parietti, Alessandro Greco, Paola Perego, Simona Ventura ecc), e poi un’intervista a cuore aperto alla cantante Orietta Berti. L’appuntamento, quindi, è per questa domenica alle 14.00 dopo il consueto appuntamento con il Tg1.
Programmi Rai Estate 2024: non solo Una voce per Padre Pio con Mara Venier
Nonostante la pausa estiva ci saranno diversi programmi durante l’estate Rai 2024: non ci sarà solo Una voce per Padre Pio (condotta da Mara Venier), infatti, la prossima settimana, lunedì 3 giugno, andrà in onda Alberto Angela con uno speciale di Ulisse sullo sbarco in Normandia. Il divulgatore e conduttore tornerà anche con le nuove puntate di Noos – L’avventura della conoscenza. Giovedì 6 giugno in prima serata tornerà Carlo Conti con Con il cuore – Nel nome di Francesco. Il 7 giugno appuntamento con La Grande Opera dall’Arena di Verona mentre il 13 giugno Gigi – Uno come te con il cantante Gigi D’Alessio. Invece a luglio appuntamento fino al 24 il pubblico si godrà la compagnia di Andrea Delogu e Carlo Conti con i Summer Hits. Per due puntate a luglio Evviva! con Gianni Morandi. Infine ad agosto una miniserie sulla Regina d’Olanda intitolata Maxima.