X


Terra amara anticipazioni 31 maggio 2024: Zuleyha e Fikret catturano Betul

Scritto da , il Maggio 24, 2024 , in Soap
foto terra amara finale

Le anticipazioni di Terra amara di venerdì 31 maggio

E’ arrivato ormai quasi a conclusione il viaggio della serie tv turca che da due anni tiene compagnia al pubblico di Canale 5 tra appuntamenti quotidiani e prime serate. Un successo clamoroso che ha fatto di questa serie uno dei prodotti più seguiti di Canale 5 al punto che Mediaset sta centellinando le ultime due puntate per fare durare di più la serie visti gli ottimi ascolti ottenuti in prima serata (una media di più di tre milioni di telespettatori). Quella di venerdì prossimo, 31 maggio, sarà dunque la penultima puntata. Cosa succederà? Per prima cosa dopo la proposta di matrimonio Fikret e Zeynep annunceranno pubblicamente di volersi sposare al più presto. I due promessi sposi verranno festeggiati a dovere e tutti saranno entusiasti della notizia. In particolare la dolcissima zia Lutfiye, che sperava tanto in questa unione, e Zuleyha sempre legata al cognato.

Le anticipazioni della penultima puntata di Terra amara

Sempre nella prossima puntata, in onda venerdì 31 maggio in prima serata, continuerà il viaggio della speranza di Betul, Abdulkadir e Vahap per superare il confine della Turchia e raggiungere la Siria. Qui secondo loro saranno finalmente al sicuro grazie ai loro documenti falsi. Le cose però non vanno del tutto come sperato ed è Vahap ad essere bloccato alla frontiera. A questo punto per i tre si aprono due strade: o ritornare tutti indietro in Turchia o dividersi. I tre optano per la seconda opzione visto che sanno che Zuleyha e Fikret stanno dando la caccia soprattutto ai primi due assassini di Hakan e Fekeli. Dunque Betul e Abdulkadir arrivano in Siria e si nascondono. Invece Vahap torna in Turchia e si piazza nell’officina vuota del fratello.

Zuleyha e Fikret trovano gli assassini

Una volta che Betul e Abdulkadir arrivano in Siria grazie ai documenti falsi nessuno gli dice niente. I due si sistemano in una casa alla meno peggio e per prima cosa telefonano a Vahap che dalla Turchia non ha notizie particolare da dargli. Successivamente Abdulkadir esce di casa per andare a cercare qualcosa da mangiare. Proprio in quel momento Betul telefona a Fusun dicendole dove si trova e pregandola di avvertire sua madre che non ha il telefono. Un passo che si rivela fatale visto che Fusun denuncia subito la ragazza, in quanto assassina, e a villa Yaman si organizza una gran retata. Nella prossima puntata di Terra amara (QUI la nuova programmazione) Zuleyha e Fikret arriveranno in Siria e cattureranno la coppia.