Ninni Bruschetta colpito da Can Yaman durante Viola come il mare: “Una scoperta”
Can Yaman ha sorpreso l’attore
La vera rivelazione della seconda stagione della fortunata serie tv di Canale 5 prodotta da Lux Vide è certamente Ninni Bruschetta, uno degli attori più amati del panorama cinematografico italiano e volto di tanti film e serie tv di successo. L’attore è arrivato in Viola come il mare 2 prestando il volto al direttore di Sicilia Web News, Leonardo Piazza, che sembra nascondere più di un mistero. Ninni è stato intervistato dal settimanale Tele Sette. Qui parlando del protagonista, l’attore turco, ha detto: “Can è stata davvero una piacevole scoperta. Un ragazzo simpaticissimo con tanta voglia di imparare”. L’attore scherza poi sul fatto che nonostante la pigrizia e l’età sia uno sportivo, un runner, e fa almeno sette chilometri al giorno e inoltre gioca a tennis. Ma nonostante questo è certo di una cosa: “Non riuscirei a raggiungere Can fisicamente nemmeno se corressi cinquant’anni di seguito”.
L’attore di Viola come il mare 2 e la somiglianza con il suo personaggio
Durante l’intervista alla fonte in questione Ninni Bruschetta svela un aspetto inedito sulla sua vita o meglio un sogno. Anche lui avrebbe voluto fare il giornalista proprio come Leonardo Piazza, il nuovo personaggio a cui presta il volto nella seconda stagione della serie tv Mediaset. “Ho iniziato molti anni fa in un piccolo giornale di Messina. Mi occupavo di critica teatrale e scrivere ha sempre esercitato un fascino enorme su di me” dice l’attore. Quest’ultimo prosegue spiegando di amare molto la cronaca e di leggere e informarsi molto. Per questo quando viaggia ha sempre con sé parecchi quotidiani e di quelli cartacei che preferisce alle forme online. “Credo di essere uno dei pochi che ogni mattina sullo zerbino di casa trova il giornale” conclude.
Ninni Bruschetta non si ferma, periodo pieno per lui
In attesa di scoprire se ci sarà Viola come il mare 3 l’attore stasera sarà ancora nella seconda stagione con una nuova imperdibile puntata. Intanto tra cinema, televisione e teatro Ninni ha trovato anche il tempo per fare lo scrittore e scrivere un libro. Sta presentando infatti in tutte le librerie d’Italia il suo libro dal titolo “La scuola del silenzio”. Una storia che definisce “intensa” e che si svolge in un paese della Sicilia orientale dove il Comune per risollevare le sorti del teatro cittadino richiama a casa un attore di successo come direttore artistico.