Il Paradiso delle Signore, Guenda Goria pronta a tornare: “Sarebbe fantastico”
In Il Paradiso delle Signore tornerà Violetta?
In questi giorni il numeroso pubblico di Rai 1 sta vedendo le repliche della fortunata soap italiana e in particolare quelle della seconda stagione. In quel periodo nel cast c’era anche Guenda Goria che interpretava il ruolo di Violetta. L’attrice ha rilasciato un’intervista sulle pagine del settimanale Tele Sette. Qui non ha nascosto che un eventuale ritorno nel cast la farebbe felice. Infatti quando i giornalisti le hanno chiesto se le piacerebbe ritornare sul set della soap lei ha risposto: “Moltissimo, sarebbe fantastico! La mia Violetta potrebbe riprendere a fare il suo lavoro da giornalista”. Guenda ha poi aggiunto:
“Ho un ricordo delizioso. Un bellissimo set di giovani promettenti e con tanto entusiasmo. E poi gli anni Cinquanta sono pazzeschi! Femminili e innovativi direi”.
Guenda Goria vorrebbe tornare a recitare in tv
Nel corso dell’intervista l’ex attrice de Il paradiso delle Signore non ha aperto le porte solo ad un eventuale ritorno nella soap. Infatti ha detto:
“In generale tornare a recitare nelle fiction è il mio sogno. Sicuramente continuerò a fare teatro anche in futuro, conciliando gli impegni con le necessità di Noah”.
Eh già, perché perché per lei e il marito Mirko Gancitano (inviato di Camper e Top), dopo il recente matrimonio, c’è anche un bimbo in arrivo. La figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria si è sposata nei giorni scorsi a Mazara del Vallo, in Sicilia. I due diventeranno genitori a luglio di un maschietto che hanno deciso di chiamare Noah. Tante emozioni tutte insieme e un periodo straordinario sul quale Guenda dice: “Sono felice in modo indescrivibile, davvero”.
Guenda Goria spiega la scelta del nome del figlio
Ogni scelta fatta da Guenda e dal compagno non è mai un caso. Ad esempio durante l’intervista spiega che ha scelto di sposarsi nel mese di maggio perché è il mese della Madonna. “Sono certa che questo momento bellissimo sia dovuto alla sua intercessione dopo una gravidanza extrauterina dovuta a endometriosi” precisa. In merito invece alla scelta del nome del bimbo, Noah, dice: “Significa dono di Dio”. In attesa di scoprire quali progetti attoriali si apriranno per lei, tra Il Paradiso delle Signore e novità, questi giorni per lei sono al settimo cielo. Dice di avere una simbiosi dolcissima con il bimbo e che sta già dialogando con lui imparando a conoscere le sue reazioni di gioco e di paura.