X


Ida Platano di nuovo tronista a settembre? Spunta l’indizio a Uomini e Donne

Scritto da , il Maggio 23, 2024 , in Uomini e Donne
Foto Ida Platano di nuovo tronista

Ida Platano potrebbe salire sul trono per la seconda volta a settembre?

Purtroppo il trono di Ida si è concluso nel peggiore dei modi perché non è riuscita a conquistare il cuore di nessun corteggiatore e quest’ultimi si sono rivelati come dei fossi da superare con agilità onde evitare di rimanerci invischiati pericolosamente. È rimasta durante l’ultima registrazione, Ida Platano, per assistere alla scelta di Daniele, e proprio in questo frangente Gianni Sperti le ha fatto presente le sedie rosse con una certa dose di perfidia, e infatti Maria De Filippi è intervenuta dicendo che “succederà” anche a lei. Che sia un indizio sui prossimi troni di settembre?

Maria De Filippi darà un’altra chance a Ida? L’inizio non passa inosservato

E le parole di Maria De Filippi non sono passate inosservate. Quel “succederà” inerente alla scelta con tanto di poltrone rosse fa credere che ci sarà una seconda chance per Ida Platano che non è riuscita a coronare un suo sogno d’amore all’interno del programma di Canale 5. Quando è scesa per sedersi sul trono era carica e dopo essersi scontrata con Alessandro Vicinanza (quest’ultimo ora è felice e innamorato con Roberta Di Padua) ha iniziato a concentrarsi solo due corteggiatori: Mario e Pierpaolo. Il primo è stato segnalato talmente tante volte che alla fine era diventata una barzelletta il suo sedersi al centro studio mentre il secondo qualche dimostrazione in più a Ida l’ha data, tranne poi rivelarsi per quello che quando ha invitato Ida a fare la donna. Criticato aspramente, non ha più fatto ritorno in studio e mai lo farà. Intanto Ida non ha dato un’altra chance a Mario.

Uomini e Donne: l’appuntamento con la prossima stagione è per settembre

L’appuntamento con la prossima stagione di Uomini e Donne è fissato per settembre dopo la consueta pausa estiva. Maria De Filippi lavorerà a luglio con le registrazioni della nuova edizione di Tu sì que vales per poi riposarsi un po’ all’Argentario con la famiglia e gli amici più stretti. Intanto continuerà ad avere successo in televisione grazie alla nuova edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia in partenza a giugno. Intanto il pubblico si interroga sui prossimi tronisti di UeD: Ida Platano potrebbe salire per la seconda volta, e poi ovviamente le non scelte di quest’anno potrebbero essere in pole position come succede ogni anno. La strada tracciata, però, sembra quella di concentrarsi su persone semplici senza velleità artistiche anche se si spera che la conduttrice di Mediaset si decida ad abolire il trono (oggi c’è stata la scelta di Daniele).