Endless Love anticipazioni 24 e 25 maggio: Tarik si macchia di omicidio
Le anticipazioni di Endless Love del 24 maggio
Vista la buona riuscita dell’esperimento fatto con la soap turca nei venerdì precedenti, ovvero di trasmettere una maxi puntata in seconda serata, anche domani accadrà lo stesso. D’altronde la rete ogni venerdì si è portata a casa quasi due milioni di telespettatori, numeri quasi impensabili per la seconda serata. Ma che cosa accadrà domani nell’episodio del pomeriggio e in quello serale? Per prima cosa Kemal incontrerà Ozan per fargli una proposta. E’ disposto a dare a lui e a Zeynep tutto il sostegno economico disponibile ma in cambio loro non devono vivere nella stessa casa di Emir e degli altri. Il ragazzo appare entusiasta e si ripromette di parlarne con la moglie. Tuttavia lei non vuole perdere i privilegi né allontanarsi da Emir e così lo convince a rimanere a casa dei suoceri.
Le anticipazioni di Endless Love del 25 maggio
Intanto Emir dà una sua versione dei fatti a Nihan su quanto accaduto cinque anni fa. Le dice dunque di aver disseppellito Linda e di averla portata al cimitero. Questo è il motivo per cui lei e Kemal scavando in quella buca non hanno trovato nessun corpo. Tuttavia quando Nihan lo racconta a Kemal lui non ci crede e pensa che sia solo un tentativo di Emir per depistarli. Nella puntata di sabato 25 maggio invece si scopre che Taner si è addossato la colpa dell’omicidio della moglie Karen ma in realtà è innocente. Emir ha messo in atto un piano diabolico e ha legato Tarik ancora di più a sé. Nel dettaglio Tarik ha fatto partire un colpo contro Karen perché era convinto di doversi difendere.
Tarik è un assassino
Dunque il maggiore dei fratelli Soydere da questo momento è a tutti gli effetti un assassino. E poi che cosa accadrà in Endless Love (QUI le anticipazioni della prossima settimana) nelle puntate di venerdì e sabato? L’asta della casa di Leyla e Vildan giocherà un brutto scherzo alla prima. La donna si recherà all’appuntamento con Nihan ma le due avranno un incidente stradale e non arriveranno in tempo. Sebbene sembrerà qualcosa di casuale in realtà sarà Galip a mettere in scena tutto ciò. A questo punto Vildan può vincere l’asta senza problemi. Leyla perderà dunque la casa. Infine Nihan e Kemal si troveranno di fronte ad una scelta: continuare la loro ricerca o chiudere la loro frequentazione? I due presi dallo sconforto sceglieranno la seconda.