Uomini e Donne, Daniele sceglie Gaia. Reazione di Marika: “Non ti odierò”
Daniele Paudice ha scelto Gaia, che gli ha detto di sì
Sta per finire Uomini e Donne e oggi è andata in onda la scelta di Daniele che, stando alle anticipazioni, è ricaduta su Gaia, che gli ha detto di sì. Un momento emozionante? Di certo molto breve dato che senza tanti giri di parole lui le ha detto di essere la sua scelta. Lei si è mostrata spiazzata, dato che non se l’aspettava minimamente, e poi l’ha abbracciato e baciato. Gaia ha 25 anni, vive a Milano, e lavora come estetista. È mamma di un bambino di 4 anni di nome Diego avuto da una relazione precedente. Nonostante quest’ultima non sia finita bene è grata per avere avuto la gioia della sua vita, ovvero suo figlio, a cui è legatissima. È una ragazza romantica che ha sempre dimostrato un forte interesse nei confronti del tronista tanto da suscitare la simpatia del parterre femminile. I suoi genitori sono uniti da un forte sentimento e per questo crede nell’amore ed è molto romantica.
La reazione di Marika alla non scelta: “Me l’aspettavo. Non ti odierò”
Marika è scesa per prima e dopo essersi seduta ha dovuto sorbirsi i migliori momenti vissuti tra Daniele Paudice e Gaia prima che lui desse il via alle danze. Per Marika era palese fin dall’inizio che Daniele non l’avrebbe mai scelta perché quel pianto fatto dopo l’esterna con Gaia è stata una reazione troppo forte da lasciarla passare sotto traccia. Detto questo Tina Cipollari l’ha criticata: “Spero che tu non sia la sua scelta. Tu di lui non hai capito nulla”. Ma cosa le ha detto Daniele? “Sento qualcosa di più forte dall’altra parte quindi non sei la mia scelta. Ti ringrazio per tutte le cose che mi hai fatto capire”. Anche Marika l’ha ringraziato: “Non ti odierò e non ce l’avrà con te. Me l’aspettavo. Contento che tu abbia scelto con il cuore”.
Uomini e Donne: domani andrà in onda l’ultima puntata della stagione 2023/24
Domani purtroppo il pubblico di Uomini e Donne diventerà orfano come ogni anno perché andrà in onda l’ultima puntata della stagione 2023/24 che non ha visto molte coppie formarsi se si escludono i tre tronisti Cristian, Brando e Daniele che sembrano aver trovato la persona giusta con cui passare una parte della loro vita. Niente da fare per Gemma Galgani che anche quest’anno non è riuscita a trovare l’uomo giusto per lei; per non parlare di Ida Platano che se n’è dovuta uscire dallo studio come ci è entrata: da sola. Mario le sue numerose segnalazioni, oltre al brutto gesto di Pierpaolo prima di uscire dallo studio. Anche quest’anno Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno dato spettacolo attaccando diversi cavalieri e diverse dame.